ahahaha miiiitico! che faccia! smembrava quella di rob quando è entrato nella nostra stanza a cervinia
OT... cercate di fare nuove discussioni per argomenti di particolare interesse come questo
Bungee Jumping
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- Rob_Roy
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAAAAAAAAAAAAA Sergio, che salto!!!!!!
Spettacolo!
Non ho capito se la tua roteazione delle braccia e delle gambe era il vano tentativo di cercare di volare....
Sei un MITO cazzo, nn c'è che dire!
Complimenti!
Senti ma prima del salto nn sei andato un pò in iperventilazione ed in tachicardia vedendo un pò le stelline che ti giravano attorno alla testa?!
Bye
Spettacolo!
Non ho capito se la tua roteazione delle braccia e delle gambe era il vano tentativo di cercare di volare....
Sei un MITO cazzo, nn c'è che dire!
Complimenti!
Senti ma prima del salto nn sei andato un pò in iperventilazione ed in tachicardia vedendo un pò le stelline che ti giravano attorno alla testa?!
Bye
- sergio
- Contatta:
Mha il movimento delle braccia era dovuto dalla paura...è incredibile quanto il terreno si avvicina velocemente...
Prima del salto ero abbastanza tranquillo, il trauma è stato quando salito sull'ultimo gradino ho visto il vuoto sotto (tirando un urlo da censurare)...prima ho avuto paura solo quando un mio amico prima del salto si stava prendendo un infarto...aveva tanta paura da infonderla in tutti quelli che stavano intorno...
Come ha detto giustamente il lotthar ho diviso il post.
Prima del salto ero abbastanza tranquillo, il trauma è stato quando salito sull'ultimo gradino ho visto il vuoto sotto (tirando un urlo da censurare)...prima ho avuto paura solo quando un mio amico prima del salto si stava prendendo un infarto...aveva tanta paura da infonderla in tutti quelli che stavano intorno...
sergio ha scritto:Mha il movimento delle braccia era dovuto dalla paura...è incredibile quanto il terreno si avvicina velocemente...
beh, in fondo un po' d'acqua c'era ...bravo, non è da tutti