Bungee Jumping

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 31 mag 2007, 01:01

ahahaha miiiitico! che faccia! smembrava quella di rob quando è entrato nella nostra stanza a cervinia :D :D :D

OT... cercate di fare nuove discussioni per argomenti di particolare interesse come questo :wink:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 31 mag 2007, 08:10

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAAAAAAAAAAAAA Sergio, che salto!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Spettacolo!

Non ho capito se la tua roteazione delle braccia e delle gambe era il vano tentativo di cercare di volare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un MITO cazzo, nn c'è che dire!

Complimenti!

Senti ma prima del salto nn sei andato un pò in iperventilazione ed in tachicardia vedendo un pò le stelline che ti giravano attorno alla testa?!

Bye :P

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 31 mag 2007, 20:50

Mha il movimento delle braccia era dovuto dalla paura...è incredibile quanto il terreno si avvicina velocemente...

Prima del salto ero abbastanza tranquillo, il trauma è stato quando salito sull'ultimo gradino ho visto il vuoto sotto (tirando un urlo da censurare)...prima ho avuto paura solo quando un mio amico prima del salto si stava prendendo un infarto...aveva tanta paura da infonderla in tutti quelli che stavano intorno...

Come ha detto giustamente il lotthar ho diviso il post.

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 01 giu 2007, 13:02

sergio ha scritto:Mha il movimento delle braccia era dovuto dalla paura...è incredibile quanto il terreno si avvicina velocemente...

Prima del salto ero abbastanza tranquillo, il trauma è stato quando salito sull'ultimo gradino ho visto il vuoto sotto (tirando un urlo da censurare)...prima ho avuto paura solo quando un mio amico prima del salto si stava prendendo un infarto...aveva tanta paura da infonderla in tutti quelli che stavano intorno...

Come ha detto giustamente il lotthar ho diviso il post.

beh, in fondo un po' d'acqua c'era :lol: :lol: :lol: ...bravo, non è da tutti :wink:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 01 giu 2007, 14:43

si ma nn è molto profondo...

Rispondi