Referendum acqua e neve artificiale (mod. 25mag2011)
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Benvenuto!!
Secondo me gli ambientalisti si lamenterebbero comunque. E forse non avrebbero nemmeno tutti i torti. In inverno poi ci sarebbero un sacco di problemi per la diversa aderenza della neve rispetto alla plastica. Man mano che la neve si scioglie mette a nudo la plastica e questo creerebbe un fondo irregolari dalle prestazioni imprevedibili
Secondo me gli ambientalisti si lamenterebbero comunque. E forse non avrebbero nemmeno tutti i torti. In inverno poi ci sarebbero un sacco di problemi per la diversa aderenza della neve rispetto alla plastica. Man mano che la neve si scioglie mette a nudo la plastica e questo creerebbe un fondo irregolari dalle prestazioni imprevedibili
- lotharmatthaus
- Contatta:
la plastica e il neveplast hanno lo stesso tipo di scorrevolezza, ovvio che nemmeno in pista trovi ad ogni curva la stessa aderenza e scorrevolezza.
Non si tratterebbe di coprire tutte le piste di neveplast, ma almeno la più importante per sciarci tutto l'anno.
Tenete presente che chi fa freestyle lo usa per gli allenamenti dal trampolino in estate e che si potrebbero ammortare gli impianti principali in minor tempo.
Il colore della plastica potrebbe anche essere verde per camuffarsi con l'erba ed essendo un tappeto forato farebbe passare vegetazione ed acqua oltre al fatto che la plastica non si decompone.
Anche io cmq preferisco la neve
(non sono un commerciale neveplast )
Non si tratterebbe di coprire tutte le piste di neveplast, ma almeno la più importante per sciarci tutto l'anno.
Tenete presente che chi fa freestyle lo usa per gli allenamenti dal trampolino in estate e che si potrebbero ammortare gli impianti principali in minor tempo.
Il colore della plastica potrebbe anche essere verde per camuffarsi con l'erba ed essendo un tappeto forato farebbe passare vegetazione ed acqua oltre al fatto che la plastica non si decompone.
Anche io cmq preferisco la neve
(non sono un commerciale neveplast )
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
Boh, invece a mio avviso potrebbe essere una buona cosa, sicuramente piuttosto che sciare su delle lastre di ghiaccio asportando l'acqua a chi ha sete...?!?!lotharmatthaus ha scritto:mi viene sempre più da vomitare
Poi nn dimenticare che di gobbe se ne formano poche, unico neo è che quando viene a nevicare realmente mi sa che sia difficile che ci puoi far circolare un gatto per battere le piste.... quindi meno sciatori....
Senti Funakoshi ma dov'è che si potrebbe provare sta roba in Italia?
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta: