Scherzi?Il problema è che siete troppo tosti, dovrete sempre aspettarmi e sarò una zavorra per tutti, per cui diventerò una gran rottura di palle e mi odierete a morte
Sarà un onore aspettari.....mentre Lothar e Brendon fanno le loro "cosuccie"
Ah, okay, comunque dovrei preoccuparmi il giusto, tanto il mio amico è più lento di me, per cui aspetteremo lui....El posta sempar lu ha scritto: Scherzi?
Sarà un onore aspettari.....mentre Lothar e Brendon fanno le loro "cosuccie"
ASSOLUTAMENTE d'accordo, comunque ho visto che lì in zona c'è un gerontocomio, al massimo ti lasciamo lì e continuiamoandrea ha scritto:Ok, così va meglio Rob. Te l'ho detto, il bello è sciare tutti insieme. Non mi peserebbe per niente aspettare, ci mancherebbe. E poi non è affatto detto che aspetteremo..
Okay, perfetto, ora mi sento più tranquillo...lotharmatthaus ha scritto:ASSOLUTAMENTE d'accordo, comunque ho visto che lì in zona c'è un gerontocomio, al massimo ti lasciamo lì e continuiamo
Vedendo altre previsioni diverse da ilmeteo.it sembra che le condizioni migliori ci siano proprio in mattinata per poi peggiorare nel pomeriggio.A questo punto, viste le previsoni, sposterei il ritrovo alle 9 davanti alla biglietteria
Io ho un piccolo problema: domani sera ho la festa per il consenso di mia cugina. Devo, indiscutibilmente, partire da Cervinia entro e non oltre le 5.30/6. Se per te va bene sono ben disposto ad incontrarci.Posta, potremmo accordarci per salire insieme