Neve a Cervinia e Zermatt
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
E' tornato l'inverno!
Finalmente è tornato l'inverno!!!
tra il 23 ed il 24 sono scesi circa 50 cm di neve!!! Inoltre sono state aperte 4 piste: la numero 3 (rossa) da Plan Torrette a Cervinia, la pista blu servita dal Matterhorn Express, e le due varianti della seggiovia Kumme a Rothorn: una pista rossa ed una nera. Temperature decisamente più invernali ma non eccessivamente freddo e oggi assenza di vento... Cosa chiedere di più? Essere sulle piste del comprensorio!!!...
tra il 23 ed il 24 sono scesi circa 50 cm di neve!!! Inoltre sono state aperte 4 piste: la numero 3 (rossa) da Plan Torrette a Cervinia, la pista blu servita dal Matterhorn Express, e le due varianti della seggiovia Kumme a Rothorn: una pista rossa ed una nera. Temperature decisamente più invernali ma non eccessivamente freddo e oggi assenza di vento... Cosa chiedere di più? Essere sulle piste del comprensorio!!!...
neve??? con gli interessi
80 cm......e non ha ancora smesso
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Mah, anche secondo me erano 30 cm
Però non è affatto male se conti che a Milano ci saranno stati 18 gradi oggi.. Va già bene che non era acqua..
Fedest, no ti ho ancora preparato la mappa per la Val Thorens. Appena torno dal Trentino lo faccio. Arrivo sempre tardi ma arrivo Dimmi solo se vuoi rimanere in VAl Thorens o se vuoi fare un giro più ampio
Però non è affatto male se conti che a Milano ci saranno stati 18 gradi oggi.. Va già bene che non era acqua..
Fedest, no ti ho ancora preparato la mappa per la Val Thorens. Appena torno dal Trentino lo faccio. Arrivo sempre tardi ma arrivo Dimmi solo se vuoi rimanere in VAl Thorens o se vuoi fare un giro più ampio
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
Altro che 80 cm... è arrivata un'altra nevicata. A Plan Maison ci sono 2,5 metri di neve!!! Cliccate sulle news di http://www.matterhornskiparadise.com... 130 i cm di neve complessivi a Breuil Cervinia paese!!!
Mi affido alla tua esperienza...io ci vado in giornata,ma non ho problemi a girare con gli sci,basta che il giro che mi consigli sia con il punto di non ritorno non troppo a rischio per il rientro ........cacchio ma con tutta questa neve che ci vado a fare in francia???andrea ha scritto:Mah, anche secondo me erano 30 cm
A già te che sei un tavolaro vorresti sciare anche sopra i tetti delle case , guarda anche a me dava la stessa impressione, ma ho citato i numeri dai siti ufficiali......poi tutto può essere, ma se te ne stai lì puoi soltanto leggere tutto ciò...."la saggezza non ha confini" Ciao!!Rob_Roy ha scritto:Fedest, nn essere esagerato, dalle web si vede una spanna scarsa in paese, un pò a Plain Maison e saranno un 30 cm. a Bardoney....
Bye