Neve a Cervinia e Zermatt

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

giaco
livello: virate
Messaggi: 99
Iscritto il: 14 gen 2007, 22:07

Messaggio da giaco » 04 mar 2007, 10:49

Com e saprete tutti il bollettino neve di Cervinia è (finalmente) stupendo 130-340cm!!!!..e giovedi o venerdi prossimo salirò al Breuil...non vedo l'ora!!!
..si vede che la neve aspettava me per scendere abbondante!! :D

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 04 mar 2007, 11:09

ieri a Pila abbiam beccato un bel po' di fresca, bella sopra i 2000 2200 :wink:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 05 mar 2007, 07:22

giaco ha scritto:Com e saprete tutti il bollettino neve di Cervinia è (finalmente) stupendo 130-340cm!!!!..e giovedi o venerdi prossimo salirò al Breuil...non vedo l'ora!!!
..si vede che la neve aspettava me per scendere abbondante!! :D

Non so se il tempo sarà clemente, ma anche io potrei essere lì a saggiare la nuova neve......chi ha ancora la forza di provarci?

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 05 mar 2007, 08:12

beh, Fedest, nn pensare che "io me ne sto li a leggere" mentre voi vi divertite eh, muahahaha! :lol:

Ho appena passato 2 giorni da "manicomio" a Colere...
Voi direte: Colere?! Ma che posto di merda eh?!
Fatevi accompagnare dai locali, fuoripista da paura, nel vero senso della parola, ovvero che c'era da cagarsi letteralmente addosso (per me).

Sono distrutto, nn ho una parte del corpo che nn mi faccia male :shock:

Cmq sia io non mi fido MAI dei bollettini, ho constatato troppo spesso di persona che i 130-200 cm erano 0-20... :cry:

Bye :P

Avatar utente
Funakoshi
livello: sci uniti
Messaggi: 212
Iscritto il: 31 gen 2007, 10:03
Località: Monza

Messaggio da Funakoshi » 05 mar 2007, 10:32

bhè rob quello è il famoso metro trentino :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 05 mar 2007, 10:35

Funakoshi ha scritto:bhè rob quello è il famoso metro trentino :lol:
Ah, ecco perchè sul sito di MdC c'è scritto 170 cm. di neve caduta quest'anno ed 80 cm. presenti in quota.... :shock:

Beh, vorrà dire che dovrò rassegnarmi all'idea di farmi 9 ore di auto per venire a sciarne 6 o 7... :shock:

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 05 mar 2007, 14:22

Rob_Roy ha scritto:
Funakoshi ha scritto:bhè rob quello è il famoso metro trentino :lol:
Ah, ecco perchè sul sito di MdC c'è scritto 170 cm. di neve caduta quest'anno ed 80 cm. presenti in quota.... :shock:

Beh, vorrà dire che dovrò rassegnarmi all'idea di farmi 9 ore di auto per venire a sciarne 6 o 7... :shock:

Bye :P

E ma, allora....vieni fin quì per un giorno soltanto???? non fare il barbone, fatti almeno tre giorni come si deve.....occhio al meteo,però! :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 05 mar 2007, 16:13

[quote="fedest
E ma, allora....vieni fin quì per un giorno soltanto???? non fare il barbone, fatti almeno tre giorni come si deve.....occhio al meteo,però! :wink:[/quote]

Sto lavorando ai fianchi... di mia moglie :roll:, poi cmq ora mi devo riposare un pò, sono stremato dopo il we passato.

Vedrò, se il mio capo nn mi stressa per andare a Plan de Corones spero di potermi pianificare un we a Cervinia, ma se nn ci siete vi vengo a cercare eh! :lol: :insulti:
Potrei provare di convincere il mio capo per Cervinia, ma sarebbe in mezzo alla settimana e quindi presumo che voi nn ci sareste, per cui.... :?

Occhio al meteo? Beh, cmq nel caso venissi penso che sarebbe fine marzo\inizio aprile, sarebbe magari bello portare su mia figlia, così vedreste finalmente qualcuno che nn è una mezza sega a sciare :lol:

Bye :P

P.S. x gli sbarbi: mia figlia ha 10 anni quindi continuate a farvi delle pipe ancora per un pò! :twisted:

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 05 mar 2007, 18:21

Rob con 340cm di neve osi tirarti indietro? nono non se ne parla nemmeno!!!! Io sono su di sicuro...
P.S. x gli sbarbi: mia figlia ha 10 anni quindi continuate a farvi delle pipe ancora per un pò! Twisted Evil
Questa te la potevi evitare!!!!! :? :?

Forse io vengo con alcuni miei amici che vanno sullo snow, ma non sono molto capaci quindi non so se fare l'internazionale...

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 05 mar 2007, 19:14

sergio ha scritto: Forse io vengo con alcuni miei amici che vanno sullo snow, ma non sono molto capaci quindi non so se fare l'internazionale...
Cacchius poteva essere la mia occasione, così cmq avrei fatto un figurone, muahahahaha! :lol:

Bye :P

Rispondi