Neve a Cervinia e Zermatt
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
oggi era il massimo....
- Allegati
-
- il "nanu" mi da filo da torcere...ed è prox, ai 60....
- Foto(395).jpg (37.22 KiB) Visto 2668 volte
-
- rifornimenti
- Foto(402).jpg (39.63 KiB) Visto 2668 volte
-
- il monterosa e i suoi seracchi
- Foto(387).jpg (30.11 KiB) Visto 2668 volte
-
- mi guardo indietro, ed è una bella pendenza
- Foto(397).jpg (37.47 KiB) Visto 2668 volte
-
- Foto(384).jpg (38.01 KiB) Visto 2668 volte
-
- Foto(367).jpg (30.06 KiB) Visto 2668 volte
-
- Foto(368).jpg (31.99 KiB) Visto 2668 volte
-
- Cime bianche, mi sto innervosendo...ma quando si parte???
- Foto(376).jpg (25.7 KiB) Visto 2668 volte
-
- giù dalla rote nase
- Foto(391).jpg (41.68 KiB) Visto 2680 volte
Ultima modifica di fedest il 10 mar 2007, 09:30, modificato 1 volta in totale.
...Per la cronaca, ieri 8/3/2007, ore 8.15 siamo al parcheggio, pochi posti auto a disposizione per via dei cumuli di neve fresca (ce n'è davvero tanta) siamo alla cassa centrale per i giornalieri, ma è ancora chiusa aprirà alle 8.30 spaccate........si sale a plan maison, e per le cime bianche si aspetta ancora una decina di minuti...problemi ad un'ovetto....., arrivati su ancora attesa.......qualcuno mormora vento a 35 nodi...COSA??????, vado subito a vedere il display, ma che cacchio sono si 35, ma kmh...... e c'è una bella differenza, il problema è un'altro, qualche addetto agli impianti non ha sentito la sveglia, (sicuramente).Alla buon'ora si arriva su, nebbia e vento contrario, in più neve fresca si racchetta per tutto il ghiacciaio, e mi sono sparato quasi metà delle cartucce..vabbè, ormai siamo al sole.Tutta una tirata e si arriva al Furi-Riffelberg, ancora la seggiovia, e un'altra sparata fino a Gant-Hohtally, sono tutti in coda per lo Stockhorn.....mai visto, in compenso la Rote Nase è già lì qualche foto e via, davanti lo spettacolo, neve impalpabile....infilzo tutte le gobbe, e quasi non le sento, subito dopo ho il cuore in gola...."sono alla frutta".... venticinque minuti di spaccagambe, e mi ritrovo seduto al Grunsee, birretta+lammtrockenel+ caffè 34chf.Ora la National diventa una passeggiata.Per fortuna il klein viaggia, ma ancora nella nebbia, si scende per la valtournenche....vedo troppa gente e torno sulla ventina ancora non completamente battuta.....di nuovo ovetti + fornet,e questa volta si scende dal cretaz, quì tutto in ordine, un tavolo da biliardo, è aperto anche il muro euorpa.Ora basta,parcheggio e a casa.
Ultima modifica di fedest il 11 mar 2007, 07:15, modificato 1 volta in totale.