31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
sono davvero commosso da cotanta stima...
finalmente a casa ho potuto leggere qualche commento e vedere le foto di questo we...per qualsiasi link prego spedire a [email protected] tra l'altro è la mail che trovate sulla mia scheda del forum...
cazzo quanta roba avrei voluto scrivere oggi...ho rosicatotroppo quando ho visto la scritta "Websense"...fottuto proxy di merda...
comunque da stamttina penso alle cose indimenticabili di questo weekend...comincio io
il mitico rob..magari a surfare così tra 13 anni...
il versante svizzero con il sole perenne
lo stock horn e la sua neve vergine
andrea guida nella luce e faro nella nebbia
quella seggiovia a due che ho preso quando mi sono perso con B
Gli attacchi di _B
Volco che mi chiama dicendomi che era immerso nella nebbia quando io ero nel sole pieno
lothar che sabato mattina poteva quasi risalire senza impianti
prego aggiungete pure
finalmente a casa ho potuto leggere qualche commento e vedere le foto di questo we...per qualsiasi link prego spedire a [email protected] tra l'altro è la mail che trovate sulla mia scheda del forum...
cazzo quanta roba avrei voluto scrivere oggi...ho rosicatotroppo quando ho visto la scritta "Websense"...fottuto proxy di merda...
comunque da stamttina penso alle cose indimenticabili di questo weekend...comincio io
il mitico rob..magari a surfare così tra 13 anni...
il versante svizzero con il sole perenne
lo stock horn e la sua neve vergine
andrea guida nella luce e faro nella nebbia
quella seggiovia a due che ho preso quando mi sono perso con B
Gli attacchi di _B
Volco che mi chiama dicendomi che era immerso nella nebbia quando io ero nel sole pieno
lothar che sabato mattina poteva quasi risalire senza impianti
prego aggiungete pure
non riesco a scaricare le foto dal cell...
odio i pc...come fai a lavorarci rob?
domani, o più tardi le posto...
ah, quasi dimenticavo...
non ho rimpianto nemmeno un metro dei 1700km in macchina che ho fatto da ven alle16.15 a stamattina alle 11...
grazie a tutti...
cazzuio, villasanta ferentino 5h15min con sosta colazione e benzina compresa
sarà che era discesa
bella!
odio i pc...come fai a lavorarci rob?
domani, o più tardi le posto...
ah, quasi dimenticavo...
non ho rimpianto nemmeno un metro dei 1700km in macchina che ho fatto da ven alle16.15 a stamattina alle 11...
grazie a tutti...
cazzuio, villasanta ferentino 5h15min con sosta colazione e benzina compresa
sarà che era discesa
bella!
- lotharmatthaus
- Contatta:
io aggiungo
il boato con cui viped ci ha dato il buongiorno domenica mattina, di così roboanti e rotonde - giuro - non ne avevo mai sentite
rob che dopo due giorni due di sronzate a raffica, quando finalmente alle 16 di domenica ci siamo seduti a magnà, ha fatto un discorso serio di 2 dico DUE minuti (si parlava di IT )
la barista del rifugio bontadini
brendon che dorme come mamma l'ha fatto
VOLCOM che abbiamo sentito quasi solo per telefono
le tette smisurate della cameriera del B&B
l'odorino che c'era nella stanza di rob appena si è tolto scarpe e pile sabato sera
L'odorino che c'era nella nostra stanza domenica mattina
la scena al momento del conto al ristorante sabato sera...
ma questa la deve raccontare il rob
gran week
il boato con cui viped ci ha dato il buongiorno domenica mattina, di così roboanti e rotonde - giuro - non ne avevo mai sentite
rob che dopo due giorni due di sronzate a raffica, quando finalmente alle 16 di domenica ci siamo seduti a magnà, ha fatto un discorso serio di 2 dico DUE minuti (si parlava di IT )
la barista del rifugio bontadini
brendon che dorme come mamma l'ha fatto
VOLCOM che abbiamo sentito quasi solo per telefono
le tette smisurate della cameriera del B&B
l'odorino che c'era nella stanza di rob appena si è tolto scarpe e pile sabato sera
L'odorino che c'era nella nostra stanza domenica mattina
la scena al momento del conto al ristorante sabato sera...
ma questa la deve raccontare il rob
gran week
- lotharmatthaus
- Contatta:
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
Le 2 bariste....del Bontadini....due gran pezzi di gnocca direi...........
Ragazzi se andate avanti cosi' continuo a cadere in depressione......
Ho visto tutte le foto e i video....grazie Rob.....e' stato davvero un peccato nn esserci.
Non avendo condiviso tutto il week....posso solo ricordare quando io e il mio socio sulla Bontadini immersi e soli nella nebbia piu' totale(visto che gli impianti erano chiusi da tempo....e anche le 2 bariste erano scese...con i ragazzi delle seggiovie), ormai quasi rassegnati a non vedere piu' il resto della banda....che credevamo avesse preso un'altra pista.........li abbiamo visti spuntare dalla fitta nebbia uno per volta....
Viped che pensava che lo prendessi per il culo quando gli dicevo che non si vedeva un cavolo......
Lothar e io che dovevamo sciare assieme da inizio stagione e nemmeno sta volta ci siamo riusciti......
E' davvero un peccato che sia quasii finita la stagione...
Ragazzi se andate avanti cosi' continuo a cadere in depressione......
Ho visto tutte le foto e i video....grazie Rob.....e' stato davvero un peccato nn esserci.
Non avendo condiviso tutto il week....posso solo ricordare quando io e il mio socio sulla Bontadini immersi e soli nella nebbia piu' totale(visto che gli impianti erano chiusi da tempo....e anche le 2 bariste erano scese...con i ragazzi delle seggiovie), ormai quasi rassegnati a non vedere piu' il resto della banda....che credevamo avesse preso un'altra pista.........li abbiamo visti spuntare dalla fitta nebbia uno per volta....
Viped che pensava che lo prendessi per il culo quando gli dicevo che non si vedeva un cavolo......
Lothar e io che dovevamo sciare assieme da inizio stagione e nemmeno sta volta ci siamo riusciti......
E' davvero un peccato che sia quasii finita la stagione...