31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- Rob_Roy
Muahahahaha, ragazzi vi giuro, a leggere sti post mi sono venuti gli occhi lucidi e la pelle d'oca per le emozioni che mi tornano in mente come se fossero appena passate
Anche ai ristoranti abbiamo avuto emozioni eh Lothar: un piattino con 1 etto di salume ed una fonduta servita in una tazzina da the 32¤
Il bello che sabato sera siamo andati nel ristorante vicino alle camere, dove insomma se facevamo 1/2 pensione avremmo speso 40¤: iniziamo ad ordinare di qua, di la, vinello da 15¤ a boccia ed alla fine dell'ultima grappina gli diciamo al tipo:
"vorremmo fare la mezza pensione"
il tipo (frocio passivo quasi di sicuro) ovviamente stacco un "NO" secco + "lo dovevate decidere prima".... cmq sia almeno ci ha fatto un 10% di sconto, pari a 19 e rotti ¤urozzi....
E' stato veramente fantastico il tempo che abbiamo passato assieme, ma ora che ho ordinato il libro "Polvere Rosa #2" fissatevi in testa questo cartello: "Monte Rosa"
nn ci sono mai stato per cui è d'obbligo che ci vada...
Prometto di spolverare la mountain bike a breve, così di arrivare al prossimo inverno preparatissimo
Per la stagione finita, beh... dipendentemente dalla moglie che era già al limite magari ci potrebbero stare altre 2 o 3 uscite.... se avete voglia di venire sull'appennino ed in Val Senales....
@Viped: nn è che a 41 anni uno è vecchio eh?! diciamo che ti accorgi che inizia un lieve declino, ovvero al martedi ti trovi ancora un pò di acidosi nelle gambe per quello che hai fatto sabato e domenica ad esempio, ma l'importante è sempre la testa!
Fidati che te a 40 anni surferai di megabrutto e migliorerai sempre di più, oppure farai cmq altri sport sempre ad un buon livello, è la testa che conta molto, il fisico la segue di conseguenza... penso che mi devi credere per forza dopo che hai visto il mio fisichetto, a volte mi domando come faccio a camminare, pensa un pò te
@Viped 2: io ci lavoro con i PC e sono abbastanza paziente in quanto trovo abbastanza semplice "capirli" , ma ho perso il conto delle tastiere che ho sbriciolato comunque eh.... per cui il mio consiglio è sempre: manteneteli a distanza il più possibile!
@Viped 3: link inviato, scarica pure foto e filmini....
@Volcomaniac: io se ero in te nn le scaricavo le foto ed i filmini, ora sei costretto a darti delle martellate sulle palle per aver "risparmiato" 10¤ per non fare lo skipass internazionale... però ne hai poi praticamente buttati 35 per essere disperso nella nebbia....
Bye
Anche ai ristoranti abbiamo avuto emozioni eh Lothar: un piattino con 1 etto di salume ed una fonduta servita in una tazzina da the 32¤
Il bello che sabato sera siamo andati nel ristorante vicino alle camere, dove insomma se facevamo 1/2 pensione avremmo speso 40¤: iniziamo ad ordinare di qua, di la, vinello da 15¤ a boccia ed alla fine dell'ultima grappina gli diciamo al tipo:
"vorremmo fare la mezza pensione"
il tipo (frocio passivo quasi di sicuro) ovviamente stacco un "NO" secco + "lo dovevate decidere prima".... cmq sia almeno ci ha fatto un 10% di sconto, pari a 19 e rotti ¤urozzi....
E' stato veramente fantastico il tempo che abbiamo passato assieme, ma ora che ho ordinato il libro "Polvere Rosa #2" fissatevi in testa questo cartello: "Monte Rosa"
nn ci sono mai stato per cui è d'obbligo che ci vada...
Prometto di spolverare la mountain bike a breve, così di arrivare al prossimo inverno preparatissimo
Per la stagione finita, beh... dipendentemente dalla moglie che era già al limite magari ci potrebbero stare altre 2 o 3 uscite.... se avete voglia di venire sull'appennino ed in Val Senales....
@Viped: nn è che a 41 anni uno è vecchio eh?! diciamo che ti accorgi che inizia un lieve declino, ovvero al martedi ti trovi ancora un pò di acidosi nelle gambe per quello che hai fatto sabato e domenica ad esempio, ma l'importante è sempre la testa!
Fidati che te a 40 anni surferai di megabrutto e migliorerai sempre di più, oppure farai cmq altri sport sempre ad un buon livello, è la testa che conta molto, il fisico la segue di conseguenza... penso che mi devi credere per forza dopo che hai visto il mio fisichetto, a volte mi domando come faccio a camminare, pensa un pò te
@Viped 2: io ci lavoro con i PC e sono abbastanza paziente in quanto trovo abbastanza semplice "capirli" , ma ho perso il conto delle tastiere che ho sbriciolato comunque eh.... per cui il mio consiglio è sempre: manteneteli a distanza il più possibile!
@Viped 3: link inviato, scarica pure foto e filmini....
@Volcomaniac: io se ero in te nn le scaricavo le foto ed i filmini, ora sei costretto a darti delle martellate sulle palle per aver "risparmiato" 10¤ per non fare lo skipass internazionale... però ne hai poi praticamente buttati 35 per essere disperso nella nebbia....
Bye
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
Non l'ho fatto per risparmiare 10 euri....il problema e' che stando a casa del mio amico non potevo dire qualcosa del tipo....va be' io vado con gli altri ci si vede stasera a cena........
mi capisci Rob???
Stai sicuro che quando c'e' da andare e sono"indipendente" sono il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via.....
Spero nella prossima.......
Ma a Val Senales quando vai???
mi capisci Rob???
Stai sicuro che quando c'e' da andare e sono"indipendente" sono il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via.....
- Rob_Roy
bastard onVOLCOMANIAC ha scritto:Non l'ho fatto per risparmiare 10 euri....il problema e' che stando a casa del mio amico non potevo dire qualcosa del tipo....va be' io vado con gli altri ci si vede stasera a cena........
mi capisci Rob???
Beh, io posso anche capirlo ma se mi capita una cosa del genere, visto che i we in montagna sono sempre ed ovviamente limitati quel "mio amico" lo mando anche a fare in culo eh, lo tengo magari per andarci al cinema o mangiarci una pizza, lo capisci vero?!....
bastard off
Boh, la Val Senales è una idea che mi è venuta stamattina, francamente nn so nulla in merito, è sicuro che se ci andrò sarà in mezzo alla settimana...
Ma tu Volco di dove sei?
Bye
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
- Rob_Roy
Mi sa che tu nn sei sposato con dei figli, forse nemmeno sposato, forse nemmeno hai la ragazza, ma nn è che sei un frocio veramente .... ?!VOLCOMANIAC ha scritto:Sono anch'io di Monza come i due finocchiazzi B & L.......
Andare su per farsi una giornata è un po lunga....perche' nn si organizza un week end tipo a laax???
Di "weekend" o cmq di giorni con il pernottamento via da casa ne ho fatti veramente fin troppi quest'anno, per rispetto di mia moglie e cmq della mia famiglia bona.
Sei un fighettino cmq dai, ho dato un occhio Monza<>Maso Corto sono 260 km., io ne ho poco meno di 350, in giornata se po fa
Cmq organizzate tutto, per me la stagione potrebbe anche essere finita, non pretendo nulla di + di ciò che ho avuto, che è stato veramente tanto.
Bye
ah...beh visto che se ne parla...posso aggiungere un'altra cosa al memo di questo weekend...
l'amico di marchino...
e, già che ci siamo, rob che entra alle 8.30 di domenica in camera nostra e spalanca la finestra...roba da giustizia sommaria
e il poverto b era anche ignudo!
rOB, I LINK NON MI FUNZIONANO!!!!
l'amico di marchino...
e, già che ci siamo, rob che entra alle 8.30 di domenica in camera nostra e spalanca la finestra...roba da giustizia sommaria
e il poverto b era anche ignudo!
rOB, I LINK NON MI FUNZIONANO!!!!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
Scusa Fedest ma nn hai scaricato la roba dal link che ti ho inviato?!fedest ha scritto:ma almeno postate qualche foto nella sezione zermatt, eppoi cos'è sto codec???? Ciao!
Per il codec puoi reperire qualsiasi tipo di informazione dal sito: http://www.doom9.org/
Bye