Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca
buongiorno!
vi invio questa foto che ho scattato dalla cima del Seceda(sopra Ortisei) in val Gardena.
Ciao!
Luca Simonetti
vi invio questa foto che ho scattato dalla cima del Seceda(sopra Ortisei) in val Gardena.
Ciao!
Luca Simonetti
Passo Gardena a metà pomeriggio.... è ora di rientrare verso l'ultimo passo....
-
- livello: spazzaneve
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito qual'è il topic a cui rispondere....qualcuno mi può aiutare? Grazie
Preparo le valigie....
Anche i cavalli sudano!
...foto scattata ad ANDALO - FAI DELLA PAGANELLA - DOLOMITI del Brenta (Italia)...... davvero stupenda come prima settimana bianca passata al di fuori della mia regione, la Calabria!!....spero di tornare presto in questa o altre località vicine!
Dalla pista da sci del monte Botte Donato, Lorica ( Cosenza ) mando queste 2 foto per darvi un piccolo assaggio dei nostri paesaggi innevati.....
Ecco le due foto che ho scelto.
La prima è stata scattata ad Artesina (CN) nel comprensorio "Mondolè ski" e la seconda ritrae il punto di collegamento fra la stazione sciistica di Praloup in Francia (Vallée dell'Ubaye - Barcelonnette) e quella del Col d'Allos .
T. Daniele - Cuneo
La prima è stata scattata ad Artesina (CN) nel comprensorio "Mondolè ski" e la seconda ritrae il punto di collegamento fra la stazione sciistica di Praloup in Francia (Vallée dell'Ubaye - Barcelonnette) e quella del Col d'Allos .
T. Daniele - Cuneo
-
- livello: spazzaneve
in allegato le mie foto per partecipare al grande concorso!