Sciata ad Andalo - Fai della Paganella

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 18 gen 2008, 07:23

niki_82 ha scritto:Dalla Webcam che c'è anche in paese, non sembra che abbia piovuto c'è un sacco di neve. In quota non ne parliamo, alberi così carichi io forse dal vivo non ne ho mai visti :?
FIDATI!

Gli alberi carichi sono dovuti dal fatto che probabilmente fino alle 5 di mattina ha nevicato, ma la ne ve dai 1400-1500 mt in giù era patocca, sembrava quella di aprile...
fedest ha scritto: :lol: :lol: Rob, non è una cura, è un consiglio.... ci son passato anche io, eh! solo che non ascoltare i più vecchi a volte si sbaglia :twisted: :twisted:
Fedest lo so, nn è che nn lo capisco, ma in giornata nn ci si può sparare al minimo 700 km. per andare in Val Senales o 900 km. per andare a Cervinia, sono veramente troppi, anche per me!

Cmq sia se il tempo continuerà così vedrò di organizzarmi riducendo le uscite e facendo delle coppie di giornate in posti ad alta quota.

Cmq se ci fossimo allungati di una 40a di km. e fossimo arrivati a Folgarida, che parte da 1400, son sicuro che avremmo trovato altre condizioni, poi magari mi sbaglio....

Bye :P

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 18 gen 2008, 10:22

:shock: e che devo dirti??? me ne sono sparati quasi 800km, su Lenzerheide, (ha guidato il Posta eh!) avendo a disposizione a meno della metà di km.l'intero arco alpino occidentale che secondo me non si può nemmeno minimamente paragonare a tutto il resto (del mondo)......Vuoi vedere che anche adesso avrai da dire che non è così??? : mille : : yo : : spala :

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 18 gen 2008, 11:48

fedest ha scritto::shock: e che devo dirti??? me ne sono sparati quasi 800km, su Lenzerheide...
ma... IN GIORNATA????? :shock:

Voi siete fuori di catenaccio, se prima ogni tanto lo pensavo ora sono veramente strasicuro!

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 18 gen 2008, 12:16

:lol: :lol: , eccerto nè!! ma con chi credevi di avere a che fare, con dei"quaquaraquà" :lol: :lol: :lol:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 18 gen 2008, 12:57

Minchia! :shock:

Io sarei partito almeno il giorno prima... forse anche 2 giorni prima...

Devo dire di nn essere assolutamente ai vostri livelli, nn ci sono storie, 8 ore di viaggio per sciarne 6...7?

Madò che voglia!

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 21 gen 2008, 23:11

So che Rob si arrabbierà molto, ma per dovere di cronaca devo riportare qualche foto dell'ennesima giornata con sole e tanta neve

Immagine

Immagine

Molta neve perfino sui seggiolini

Immagine

Anche questo è un buon comprensorio, con impianti moderni, diverse piste tirate e molto spettacolari. Promosso! :D

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 22 gen 2008, 06:02

Porca miseria guarda li quanta neve ancora da sverginare... :x :x :x

Domani se trovo qualcuno ci faccio un salto, eccheccazzo!!!!! :roll:

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 22 gen 2008, 12:15

gran bel posto, panoramico, impianti moderni e pistoni doc..

unico problema, veramente tata gente in pista... d'altra parte, vista la vicinanza con l'autostrada, mi sa che nei weekend è sempre così...

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 24 gen 2008, 22:13

Rob, hai trovato qualcuno per fare un salto? O ti si accontentato dello slideshow su
http://foto.dovesciare.it/displayimage. ... eshow=5000 ? :wink:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 25 gen 2008, 08:18

[quote="andrea"]Rob, hai trovato qualcuno per fare un salto? [quote]

Quest'anno evidentemente per la montagna devo desistere per cause di forza maggiori...

è capitato un disastro informatico al lavoro, ero quasi a Trento e sono dovuto rientrare, è meglio che nn scriva il punto di incazzatura a cui sono arrivato, soprattutto in quanto il disastro è stato fatto da altri...

Cmq va beh, mi sto attaccando disperatamente al we sul Monte Rosa, speriamo di nn avere altre sfighe, altrimenti mi sa proprio che gliala darò su e amen.

Rispondi