31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Di solito dove ci si becca?
Io pensavo (speravo) di essere nel parcheggio di Cervinia verso le ore 9:00 di sabato.
Dovrei farcela se mi alzo alle 3 e 30 e carico la truppa per partire verso le 4 e 30.... (semprechè per quell'ora trovi tutti svegli!).
We, lo faccio solo per FEDEST, così la smette di rompermi le balle, poi il prossimo anno DOVRA' venire al Cimone....
Bye
Io pensavo (speravo) di essere nel parcheggio di Cervinia verso le ore 9:00 di sabato.
Dovrei farcela se mi alzo alle 3 e 30 e carico la truppa per partire verso le 4 e 30.... (semprechè per quell'ora trovi tutti svegli!).
We, lo faccio solo per FEDEST, così la smette di rompermi le balle, poi il prossimo anno DOVRA' venire al Cimone....
Bye
EHHHH, ma così è una bella sfacchinata, sei sicuro di farcela?.....non voglio mica averti sulla coscienza mi raccomando caffè a go go. Per quanto riguarda il Cimone TI FOTTI ALLA GRANDE, oppure lo alzi di 1500mtRob_Roy ha scritto:Di solito dove ci si becca?
Bye
Ultima modifica di fedest il 15 mar 2007, 12:59, modificato 1 volta in totale.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta: