Neve a Cervinia e Zermatt
sono molto preoccupato
È qualche giorno che controllo le previsioni meteo a Cervinia e fino ad ora ero molto fiducioso, tolto il fatto che, arrivando il 4, le abbondanti precipitazioni nevose che annunciavano mi avrebbero reso più laborioso il viaggio, una bella spolverata il giorno prima delle mie sciate non era niente male.
Ieri però le precipitazioni erano date per moderata ed oggi per deboli, ma ciò che mi terrorizza e quella indicazione di pioggia prevista per l’epifania… un clima merdoso come quello dello scorso anno non potrei sopportarlo.
Non mi resta che incrociare le dita e sperare per il meglio
Ciao Marco
Ieri però le precipitazioni erano date per moderata ed oggi per deboli, ma ciò che mi terrorizza e quella indicazione di pioggia prevista per l’epifania… un clima merdoso come quello dello scorso anno non potrei sopportarlo.
Non mi resta che incrociare le dita e sperare per il meglio
Ciao Marco
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
Purtroppo mi sa che rimarra' brutto il tempo.....nn tanto per le nevicate ma quanto per la nebbia/foschia....almeno così dicevano ieri su a Cervinia....5 giorni di sole e vento pazzesco che ha portato via tutto dalle piste.....una vera tristezza arrivare a oltre 3.000 metri e vedere sassi e rocce spuntare dalle piste...
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
Tutti si lamentavano della scarsa innevazione delle piste...tra le altre cose neve del cavolo e spuntavano sassi da tutte le parti....inoltre ho fatto piste tipo quella che si collegava alla vecchia "muro d'europa" dove dovevi fare lo slalom tra le rocce e lastroni di ghiaccio......e quando dico lastroni intendo quelli che ci sono nel fuori pista su a plateau.....certo poi qualcuno si divertiva lo stesso a scendere dalla gola che c'e' tra plateau e la Bontadini...nn so se hai presente...cmq nemmeno lo scorso anno a dicembre c'era cosi' poca neve.....008 ha scritto:ma chemminkia scrivi???