aperitivo
Moderatore: sergio
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Senti, potrei lavorare anche io sempre per dovesciare.it: mi pagate un modesto stipendio + vitto e alloggi ed io vado in tutte le località del mondo a "testare" comprensori, hotels, locali: scatto foto ai paesini, provo le piste e gli impianti...andrea ha scritto: Si lavoras sempre qui
Che ne dite?
Se po fa?
Bye
- El posta sempar lu
Ragazzi, gran bella serata Giovedì!
Half e Lothar, oltre allo sci, hanno in comune la passione per la birra e sopratutto per il brindisi. Oltre alla bella compagnia devo complimentarmmi anche con il cumne di Milano per l'alta concentrazione di f..a che si può trovare nelle sere settimanali!
P.s.: solo un "piccolo" incoveniente. Palettato dai pulotti: 143 eurozzi di molta e 2 punti in meno sulla patente. Per fortuna niente palloncino!
Half e Lothar, oltre allo sci, hanno in comune la passione per la birra e sopratutto per il brindisi. Oltre alla bella compagnia devo complimentarmmi anche con il cumne di Milano per l'alta concentrazione di f..a che si può trovare nelle sere settimanali!
P.s.: solo un "piccolo" incoveniente. Palettato dai pulotti: 143 eurozzi di molta e 2 punti in meno sulla patente. Per fortuna niente palloncino!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- sergio
- Contatta:
Rob se potessi, lo farei io...ma magari tra 10 anni quando saremo una potenza mondiale e avremo bisogno di altra gente ke vada in giro x il mondo sarai il primo ke contatteremo...poi cn le tue competenze nn hai rivali. O magari quando vai in pensione ti mandiamo in giro a sciare gratis in cambio di recensioni...ma cmq x ora è una possibilità abbastanza inverosimile...