Qual e' la vostra localita' preferita...ITALIANA!!!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- lotharmatthaus
- Contatta:
su quello sono d'accordo con te!ci sono bellissime montagne anche in lombardia (nonostante io prediliga le cime della Vallée).io ce l'ho solo con chi scrive cose a mio parere assurde, dimostrando, per me, di non apprezzare davvero la bellezza della montagna, ma solo alltri fattori di piste e impianti!lotharmatthaus ha scritto:si, io volevo solo dire che le montagne lombarde (lombarde-trentine) sono spesso considerate di serie b, secondo me a torto
lotharmatthaus ha scritto:si, io volevo solo dire che le montagne lombarde (lombarde-trentine) sono spesso considerate di serie b, secondo me a torto
serie B? boh, le montagne hanno la loro "personalità" ce n'è sono molte "anonime" non per questo di serie B, diciamo meno evidenti di altre, ma dire che la val d'aosta a montagne di bellezza e singolarità seconde ad altre, mi fa un po' ridere
bhà, io ribadisco che cervinia, paesaggisticamente parlando nn mi piace, il panorama è nettamente migliore dalla parte svizzera, guarda caso il profilo del cervino è famoso proprio da quel versante.
chiaro che poi quando sei su al plateu rosa con le giornate limpide hai una vista mozzafiato, però preferisco nettamente il paesaggio dalla seggiovia del corno d'aola piuttosto che da bontadini o cime bianche.
tra l'altro una montagna è bella sia d'estate che d'inverno....cervinia d'estate vi piace?
salutoni
chiaro che poi quando sei su al plateu rosa con le giornate limpide hai una vista mozzafiato, però preferisco nettamente il paesaggio dalla seggiovia del corno d'aola piuttosto che da bontadini o cime bianche.
tra l'altro una montagna è bella sia d'estate che d'inverno....cervinia d'estate vi piace?
salutoni
- lotharmatthaus
- Contatta:
eh si!Cerinia d'estate è proprio un inferno!
- Allegati
-
- lao blu!...è proprio uno schifo!
- vda estate 2006 012.jpg (93.02 KiB) Visto 2405 volte
-
- Cervino!...il lato italiano è proprio brutto, megliouna montagna qualunque!
- DSC02498.jpg (105.95 KiB) Visto 2405 volte
-
- come vorrei essere inun altro posto!
- DSC02541.JPG (74.42 KiB) Visto 2405 volte
-
- grandes murailles, cose da niente!
- DSC02578.jpg (103.25 KiB) Visto 2406 volte
-
- Plateau da centro,tutta quel bianco d'estate? terribile!
- DSC02586.JPG (51.41 KiB) Visto 2406 volte
-
- Breithorn!che brutto!
- DSC02582.JPG (51.51 KiB) Visto 2406 volte
-
- il cretaz!proprio un postaccio!
- vda estate 2006 036.jpg (105.71 KiB) Visto 2406 volte
- lotharmatthaus
- Contatta: