La pista piu' ripida in assoluto?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: La pista piu' ripida in assoluto?
Essendo io un principiante non posso dire la più ripida, ma sicuramente la più divertente per me è stata la Tognola 1 di San Martino di Castrozza, anche perchè avevo la gioia nel cuore.
Ieri però mi sono fatto per tre volte la nera di Toppe del Tesoro all'Aremogna e devo dire che il primo muro era davvero "piacevole".......(almeno per chi è all'inizio!)
Ieri però mi sono fatto per tre volte la nera di Toppe del Tesoro all'Aremogna e devo dire che il primo muro era davvero "piacevole".......(almeno per chi è all'inizio!)
sanvito25 ha scritto:Confermo: secondo me è fatta dalla ferrata Dibona, forse dalla Cima del Cristallino. Ho infatti una foto quasi simile tra quelle fatte lo scorso agosto.El posta sempar lu ha scritto:La foto è davero impressionante!
Può essere che la foto sia stata scattata dalla ferrata Dibona e non da un elicottero?
Al momento non ho foto invernali da postare: pensare che c'ero proprio ieri!
Però per la pista niente da fare:con tutta questa neve (e nei prossimi giorni ne è prevista tra 100 e 150 cm.) non aprirà finchè non sarà ben assestata. Praticamente se ne parlerà a febbraio, forse ...
Però qualche foto a Natale provo a farla,. anche se da sotto.
Comunque da qui si vede bene:
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/cmet/cam9b.html
Ciao sono nuova e stavo leggendo qua e la, e forse la foto che cercate l'ho io... e' del gennaio 2006...
ma come faccio a pubblicarla???????
Grazie per le foto spettacolari e per i commenti. Se vuoi caricare una foto nella nostra gallery basta che tu vada al link
http://foto.dovesciare.it/upload.php
sccegli la foto da caricare, clicchi su CONTINUA, poi scegli l'album di riferimento (per esempio Cortina) e poi CONTINUA. La foto non deve essere troppo pesante, se ci sono messaggi di errore puoi alleggerirla e eriprovare
Se hai bisogno sono qui!
sccegli la foto da caricare, clicchi su CONTINUA, poi scegli l'album di riferimento (per esempio Cortina) e poi CONTINUA. La foto non deve essere troppo pesante, se ci sono messaggi di errore puoi alleggerirla e eriprovare
Se hai bisogno sono qui!
Bravo pata720, è proprio la foto della pista.
Come vedete c'è una stazioncina intermedia, dove il 90% delle volte sei costretto a scendere. ma anche da lì, è una rossa "sontuosa". Se la neve è quella giusta, si tirano curve eccezionali.
Comunque una puntatina fin sulla cima, anche senza sci, vale proprio la pena. E' uno dei panorami più belli delle Dolomiti
Come vedete c'è una stazioncina intermedia, dove il 90% delle volte sei costretto a scendere. ma anche da lì, è una rossa "sontuosa". Se la neve è quella giusta, si tirano curve eccezionali.
Comunque una puntatina fin sulla cima, anche senza sci, vale proprio la pena. E' uno dei panorami più belli delle Dolomiti
ciao, visto che sei cosi' gentile ne approfitto per chiederti una cosa.. volevo mettere una foto nel profilo ma dice che e' troppo grande, come faccio a rimpicciolirla? Paandrea ha scritto:Grazie per le foto spettacolari e per i commenti. Se vuoi caricare una foto nella nostra gallery basta che tu vada al link
Se hai bisogno sono qui!
Ci vuole un programma tipo Photoshop per ridurre la risoluzione. In ogni caso puoi provare anche con PAINT che trovi già nel computer. Vai a "Immagine">"Attributi" e poi diminuisci altezza e larghezza. Non agisci dul dpi ma dovrebbero diminuire le dimensioni del file.pata720 ha scritto: volevo mettere una foto nel profilo ma dice che e' troppo grande, come faccio a rimpicciolirla? Pa
Comunque complimenti per le foto!
Grazie.... ci provo subito...Kithoson ha scritto:Ci vuole un programma tipo Photoshop per ridurre la risoluzione. In ogni caso puoi provare anche con PAINT che trovi già nel computer. Vai a "Immagine">"Attributi" e poi diminuisci altezza e larghezza. Non agisci dul dpi ma dovrebbero diminuire le dimensioni del file.pata720 ha scritto: volevo mettere una foto nel profilo ma dice che e' troppo grande, come faccio a rimpicciolirla? Pa
pata720 ha scritto:Grazie.... ci provo subito...Kithoson ha scritto:Ci vuole un programma tipo Photoshop per ridurre la risoluzione. In ogni caso puoi provare anche con PAINT che trovi già nel computer. Vai a "Immagine">"Attributi" e poi diminuisci altezza e larghezza. Non agisci dul dpi ma dovrebbero diminuire le dimensioni del file.pata720 ha scritto: volevo mettere una foto nel profilo ma dice che e' troppo grande, come faccio a rimpicciolirla? Pa
nn si riesce.....
Le dimensioni massime dell'immagine devono essere 120x120 pixel per un peso che non supera i 9.77 kB, altrimenti non te la fa caricare. Se posti l'immagine , forse posso modificarla io.pata720 ha scritto: nn si riesce.....
a proposito del muro di san pietro sulla pista stelvio di bormio: l'ho fatto lunedì 8 dicembre ed era fantastico, perfino per lo snowboard.Kithoson ha scritto:Le dimensioni massime dell'immagine devono essere 120x120 pixel per un peso che non supera i 9.77 kB, altrimenti non te la fa caricare. Se posti l'immagine , forse posso modificarla io.pata720 ha scritto: nn si riesce.....