La pista piu' ripida in assoluto?

Forum dedicato alle più famose piste di sci in Italia e all'estero

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Kithoson
livello: virate

Re: La pista piu' ripida in assoluto?

Messaggio da Kithoson » 10 dic 2008, 01:30

Essendo io un principiante non posso dire la più ripida, ma sicuramente la più divertente per me è stata la Tognola 1 di San Martino di Castrozza, anche perchè avevo la gioia nel cuore.
Ieri però mi sono fatto per tre volte la nera di Toppe del Tesoro all'Aremogna e devo dire che il primo muro era davvero "piacevole".......(almeno per chi è all'inizio!)

pata720
livello: spazzaneve

Messaggio da pata720 » 10 dic 2008, 16:16

sanvito25 ha scritto:
El posta sempar lu ha scritto:La foto è davero impressionante! :?
Può essere che la foto sia stata scattata dalla ferrata Dibona e non da un elicottero?
:twisted:
Confermo: secondo me è fatta dalla ferrata Dibona, forse dalla Cima del Cristallino. Ho infatti una foto quasi simile tra quelle fatte lo scorso agosto.
Al momento non ho foto invernali da postare: pensare che c'ero proprio ieri!
Però per la pista niente da fare:con tutta questa neve (e nei prossimi giorni ne è prevista tra 100 e 150 cm.) non aprirà finchè non sarà ben assestata. Praticamente se ne parlerà a febbraio, forse ...
Però qualche foto a Natale provo a farla,. anche se da sotto.
Comunque da qui si vede bene:
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/cmet/cam9b.html

Ciao sono nuova e stavo leggendo qua e la, e forse la foto che cercate l'ho io... e' del gennaio 2006...
ma come faccio a pubblicarla???????
:?

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 10 dic 2008, 18:31

Grazie per le foto spettacolari e per i commenti. Se vuoi caricare una foto nella nostra gallery basta che tu vada al link
http://foto.dovesciare.it/upload.php

sccegli la foto da caricare, clicchi su CONTINUA, poi scegli l'album di riferimento (per esempio Cortina) e poi CONTINUA. La foto non deve essere troppo pesante, se ci sono messaggi di errore puoi alleggerirla e eriprovare :wink:

Se hai bisogno sono qui!

sanvito25
livello: sci uniti

Messaggio da sanvito25 » 10 dic 2008, 22:19

Bravo pata720, è proprio la foto della pista.
Come vedete c'è una stazioncina intermedia, dove il 90% delle volte sei costretto a scendere. ma anche da lì, è una rossa "sontuosa". Se la neve è quella giusta, si tirano curve eccezionali.
Comunque una puntatina fin sulla cima, anche senza sci, vale proprio la pena. E' uno dei panorami più belli delle Dolomiti

pata720

Messaggio da pata720 » 11 dic 2008, 10:01

andrea ha scritto:Grazie per le foto spettacolari e per i commenti. Se vuoi caricare una foto nella nostra gallery basta che tu vada al link
http://foto.dovesciare.it/upload.php

sccegli la foto da caricare, clicchi su CONTINUA, poi scegli l'album di riferimento (per esempio Cortina) e poi CONTINUA. La foto non deve essere troppo pesante, se ci sono messaggi di errore puoi alleggerirla e eriprovare :wink:

Se hai bisogno sono qui!
ciao, visto che sei cosi' gentile ne approfitto per chiederti una cosa.. volevo mettere una foto nel profilo ma dice che e' troppo grande, come faccio a rimpicciolirla? Pa

Kithoson

Messaggio da Kithoson » 11 dic 2008, 11:03

pata720 ha scritto: volevo mettere una foto nel profilo ma dice che e' troppo grande, come faccio a rimpicciolirla? Pa
Ci vuole un programma tipo Photoshop per ridurre la risoluzione. In ogni caso puoi provare anche con PAINT che trovi già nel computer. Vai a "Immagine">"Attributi" e poi diminuisci altezza e larghezza. Non agisci dul dpi ma dovrebbero diminuire le dimensioni del file.
Comunque complimenti per le foto!

pata720

Messaggio da pata720 » 11 dic 2008, 14:18

Kithoson ha scritto:
pata720 ha scritto: volevo mettere una foto nel profilo ma dice che e' troppo grande, come faccio a rimpicciolirla? Pa
Ci vuole un programma tipo Photoshop per ridurre la risoluzione. In ogni caso puoi provare anche con PAINT che trovi già nel computer. Vai a "Immagine">"Attributi" e poi diminuisci altezza e larghezza. Non agisci dul dpi ma dovrebbero diminuire le dimensioni del file.
Grazie.... :D ci provo subito...

pata720

Messaggio da pata720 » 11 dic 2008, 14:24

pata720 ha scritto:
Kithoson ha scritto:
Grazie.... :D ci provo subito...

:cry: nn si riesce..... :cry:

Kithoson

Messaggio da Kithoson » 11 dic 2008, 22:22

pata720 ha scritto: :cry: nn si riesce..... :cry:
Le dimensioni massime dell'immagine devono essere 120x120 pixel per un peso che non supera i 9.77 kB, altrimenti non te la fa caricare. Se posti l'immagine , forse posso modificarla io.

annalisa

Messaggio da annalisa » 12 dic 2008, 14:25

Kithoson ha scritto:
pata720 ha scritto: :cry: nn si riesce..... :cry:
Le dimensioni massime dell'immagine devono essere 120x120 pixel per un peso che non supera i 9.77 kB, altrimenti non te la fa caricare. Se posti l'immagine , forse posso modificarla io.
a proposito del muro di san pietro sulla pista stelvio di bormio: l'ho fatto lunedì 8 dicembre ed era fantastico, perfino per lo snowboard.

Rispondi