In poche parole chi va domani?
half ha scritto:Non so per me è semplice posso andare da solo quello non è il problema se saliva qualcuno era più divertente far 2 numeri in compagnia e una 10 di![]()
![]()
in compagnia
In poche parole chi va domani?
nn sei il solo a soffrire, credimi!El posta sempar lu ha scritto:Io Domenica credo, con molta probabilità, di andare a Cervinia!![]()
Il tempo sembra girare al bello.....se la prima parte del ventina è aperta e la seggiovia a 6 sul ghiacciaio funziona spendo ben volentieri i miei dindi.
Il problema vero è che non ce la faccio proprio più! O vado o impazzisco!
andrea ha scritto:Fedest ed Half si sono molto seccati per il mio rinvio. Il Posta è sulla stessa strada. Mi dispiace. Io odio ricevere bidoni e ancora di più tirarli. A maggior ragione questa volta che ero tra gli organizzatori..
Però se domani le condizioni fossero state accettabili sarei venuto. Ma tempo brutto e pochissime piste aperte. Pagando più di 40 euro di skipass + autostrada + viaggio. In sostanza dovrei pagare per non divertirmi date le premesse. E questo a me non va. Sono il primo a voler sciare. Sono il primo a fare sacrifici per lo sci (27 giornate sulla neve nella scorsa stagione hanno un costo). Ma le condizioni devono essere ottime. Altrimento sto a casa.. Io sono sempre pronto anche ad andare in Alto Adige in giornata. Quanti fanno 700 km in un giorno per sciare? Se andate raccontateci. Quest'inverno ci saranno un sacco di occasioni per sciare insieme, a partire da sabato prossimo. Sempre che ci sia neve. Io ho già comprato lo skipass ma se non nevica e non aprono non sarà colpa mia..
la situazione è tragica, al passo, vedo dalla webcam, sta piovendo (1850 mandrea ha scritto: a partire da sabato prossimo. Sempre che ci sia neve. Io ho già comprato lo skipass ma se non nevica e non aprono non sarà colpa mia..