31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Sono 240 km. da casa mia, se partiamo alle 4:30 (dopo aver caricato tutti) dovrei farcela tranquillamente per le 6:30.andrea ha scritto:Potremmo trovarci al Casello di Rho, il primo dopo Milano sulla Milano - Torino. Credo sia il posto più comodo.
Ti andrebbe bene alle 6:30 essere li?
Poi cmq ci sentiremo per telefono in quanto se vedo che siamo in ritardo vi becco poi per strada, fidati....
Bye
- El posta sempar lu
- Rob_Roy
Sergio, se ElPSL non viene su sabato spero venga domenica, altrimenti ti rinnovo l'invito di venirti a prendere alla stazione di Saint-Vincent sabato sera.sergio ha scritto:Invece domenica viene su qualcuno in giornata?
So che è un gran sbattimento, però potresti dare tutta la roba ad Andrea che poi me la passa al sabato pomeriggio per cui verresti su senza bagaglio.
Sono 9,40¤ in 2a classe (15 e rotti in 1a).
Per il rientro nel caso non ti carichi nessuno ti farai una settimana a Cervinia, tanto se ho capito bene la settimana dopo Andrea torna su, per cui....
Bye
- Rob_Roy
Lungi dal scoraggiarti Viped, ma oggi ho chiamato un amico che è a Cervinia per il we: si scia benissimo ma fuoripista c'è della "crosta"; oggi sono andati a Zermatt, e mi ha detto che giù è tutto bello verde verde verde.... cmq nel pomeriggio al rientro neve patocca al di sotto dei 2200 mt.Viped ha scritto:...ma solo se mi promettete di portarmi fuori pista...
La prossima settimana cmq dovrebbe rinfrescare di brutto e buttare giù qualcosa da lunedi a mercoledi, speriamo...
Bye
- El posta sempar lu