![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
CERVINIA E NON SOLO...COSA FARE PER MIGLIORARE?
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Il mio silenzio deriva dal fatto che da mercoledì 13 sono senza linea telefonica a casa per un problema su una centrale Telecom che non è stata ancora riparata. Oggi è il 23 e non mi anno ancora ripristinato la linea. Vi sembra uno stato civile?
Per ritornare a navigare ho dovuto sottoscrivere un abbonamento internet via UMTS con la 3. Incredibile!
Per ritornare a navigare ho dovuto sottoscrivere un abbonamento internet via UMTS con la 3. Incredibile!
Per tornare in topic avevamo discusso della cancellazione della nuovaseggiovia su
viewtopic.php?t=21&start=70
viewtopic.php?t=21&start=70
rispolvero questo topic per un miglioramento che si sta attuando a cervinia!
Non c'entra con il comprensorio sciistico ma col paese!
Stanno costruendo il nuovo distributore di benzina fuori dalla galleria d'ingresso al paese e, a lavori ultimati, elimineranno quello davanti alla chiesa!
lo so non è gran che, ma è una cosa di cui si parla da anni ed anni e che finalmente si sta facendo!
il nuovo distributore sarà pronto per settembre!....si spera, che nell'area del vecchio si avvii una trasformazione che porti il paese ad avere una bella piazza di fronte alla chiesa!
Non c'entra con il comprensorio sciistico ma col paese!
Stanno costruendo il nuovo distributore di benzina fuori dalla galleria d'ingresso al paese e, a lavori ultimati, elimineranno quello davanti alla chiesa!
lo so non è gran che, ma è una cosa di cui si parla da anni ed anni e che finalmente si sta facendo!
il nuovo distributore sarà pronto per settembre!....si spera, che nell'area del vecchio si avvii una trasformazione che porti il paese ad avere una bella piazza di fronte alla chiesa!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- El posta sempar lu
se parli dell'edificio grigio, non è una nuova costruzione, ma una "ristrutturazione"....un'occasione mancata per migliorare un edificio!andrea ha scritto:Ottima cosa!!
Però mi sembra di ricordare che dopo il distrubutore andando verso valle stavano csotruendo altre case non troppo "montane"
di nuovo si sta costruendo solo tra le piste del cretaz e la 3bis che scende al parcheggio degli impianti, ma lì, le forme sono "montane".