Brusson è molto conosciuta per lo sci da fondo mentre pochi la conoscono per le piste da discesa. Nemmeno io ci ho mai sciato.
Sabato ho fatto un sopralluogo per vedere i lavori per la nuova seggiovia biposto. Devo dire che sono rimasto ben impressionato dai panorami
L'impianto di innevamento programmato sembra essere di nuova generazione
Brusson 2000 / Estuol - Report estivo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Ecco le novità per Brusson come riportate dall'Avif, che sta per associazione valdostana impianti a fune.
LasocietàS.I.T.I.B. Sparealizzaper laprossimastagioneinvernaleunanuovaseggioviabiposto
conuna portata oraria di 1.200persone/ora, inlocalità Estoul, insostituzione di due sciovie.
L’impianto colleghaEstoul conpartenzaaquota1.832mt slmearrivoaPalasinaz aquota2116,
conunalunghezzainclinatadi 1.149metri eundislivellodi 288mt. LaSocietàinoltre, installerà
sulla seggiovia biposto Champeille-Litteran un tappeto di imbarco per migliorare il comfort
dell’impianto.
LasocietàS.I.T.I.B. Sparealizzaper laprossimastagioneinvernaleunanuovaseggioviabiposto
conuna portata oraria di 1.200persone/ora, inlocalità Estoul, insostituzione di due sciovie.
L’impianto colleghaEstoul conpartenzaaquota1.832mt slmearrivoaPalasinaz aquota2116,
conunalunghezzainclinatadi 1.149metri eundislivellodi 288mt. LaSocietàinoltre, installerà
sulla seggiovia biposto Champeille-Litteran un tappeto di imbarco per migliorare il comfort
dell’impianto.