Pagina 1 di 1

Monte Rosa (Gressoney Saint Jean): Hotel LYSKAMM

Inviato: 05 feb 2008, 09:16
da Rob_Roy
Devo per forza fare pubblicità all'hotel che ci ha ospitato queste 2 notti in quanto siamo stati veramente molto ma molto bene.

L'hotel è in pieno centro al grazioso e caratteristico paese di Gressoney Saint Jean, a 5 km. circa da Gressoney La Trinitè.

L'ospitalità del personale è stata molto apprezzata, come la pulizia delle camere, il locale biliardo\calciobalilla (ad oggi gratuiti), ampliamente usati dopo cena e la cucina: STREPITOSA!

Per il cibo si può scegliere tra piatti a base di pesce (strano eh in montagna ma vero!) e cucina tradizionale.

Visti i piatti, a base di scampi, gamberi, totani e branzini, ho scelto il pesce lasciando la tradizionale alle baite a mezzogiorno :wink: .

La colazione è superlativa: è basata sul dolce, con crostate di ogni genere e biscotti farciti fatti in casa, buonissima roba.
A questo noi, abituati al Trentino e all'Alto Adige abbiamo chiesto dello speck, che ci hanno preparato in abbondanza facendoci pagare un piccolo supplemente giornaliero, come concordato; nessun problema se uno vuole salame o formaggio, basta dirlo e verrà soddisfatto! :wink:

Abbiamo pagato veramente poco rispetto alla qualità dell'alloggio trovato.

Ringrazio la Signora Adele ed il suo team per averci sopportato questi 3 giorni e gli auguro di incrementare gli affari in breve (hanno appena preso in gestione l'albergo) in quanto se lo meritano davvero! :wink:

Allego un paio di foto :wink:

Bye :P

Inviato: 06 feb 2008, 16:40
da sergio
Anche secondo me chi lavora bene merita questo tipo!!!