Lenzerheide: Report

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

El posta sempar lu
livello: sci totale

Lenzerheide: Report

Messaggio da El posta sempar lu » 29 gen 2006, 20:50

Oggi sveglia presto e partenza per Lenzerhaide (Svizzera). Circa 150 km di piste. Dopo 2h15min di viaggio eccoci arrivati. Ad attenderci il sole :D !

Il comprensorio è molto grosso diviso in due versanti tra loro collegati da una sola pista (purtroppo :( ) oppure dallo skibus gratuito (efficentissimo!).

A parte i dati tecnici direi che ci siamo divertiti alla grande. Piste larghe, ben tenute; impianti ottimi: solo seggiovie, alcune coperte! La neve era fantastica, forse un po troppo farinosa perchè appena caduta! L'innevamento era buono (circa 40-50 cm).

Rob, qusto è il posto che fa per te! Possibilità di neve fresca praticamente infinita :D :shock: ! Snowpark favoloso con anche pista di border cross. Diciamo il pardiso dello snowborder!

Anche noi come sciatori ci siamo fatti rispettare, abbiamo macinato chilometri su chilometri. Trik da capogiro, nel senso di botte immani su schiena e casco!

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 29 gen 2006, 22:19

Nooo, e io che mi ero tirato indietro per le previsioni meteo. Ho fatto la cazzata ma mi aspettavo nuvole basse e neve. La prox volta ci sono..

Rob_Roy

Re: Lenzerheide 29-01-06: Report

Messaggio da Rob_Roy » 30 gen 2006, 08:19

El posta sempar lu ha scritto: Rob, qusto è il posto che fa per te! Possibilità di neve fresca praticamente infinita :D :shock: ! Snowpark favoloso con anche pista di border cross. Diciamo il pardiso dello snowborder!
Perchè devo leggere ste cose dopo un week-end passato in casa a guardare i cartoni animati con le mie bimbe.... AAAAAAAARGHHHHH!!!!!!!!

La scimmia sta salendo, sono già 8 giorni che non surfo....

Bene, altra località (vicinissima :shock: ) da tenere in considerazione!

Bye :P

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 30 gen 2006, 15:57

Andre io ti mangio!!!!! :lol: :lol: Dai Rob domenica ci andiamo noi :lol: !!!!!!!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 30 gen 2006, 16:25

Grazie dell'invito Sergio, domenica sono con 10 amici a Folgarida-Marilleva-MdC, sempre se troviamo posto, altrimenti "mi toccherà" andare in Val Gardena :lol: .

Cmq partiamo sabato mattina (presto) e stiamo su 3 giorni, le previsioni direi che dovrebbero essere buone, se riesco vado in un Garnì a Dimaro, visto che in paese c'è anche il centro benessere sai.... x i vecchietti come noi una sauna con magari una nuotatina in piscina dopo una giornata in pista (anzi, spero fuori pista...), ci vuole.

Domenica 12/02 ho la gita con la Chiesa: visita ad un monastero francescano (adrenalina pura, fatelo voi se ci riuscite!).

Mercoledi 15 e giovedi 16 sono a San Vigilio di Marebbe, http://www.monte-sella.com/page09it.html, sono col mio capo sciatore, quindi per chi volesse venire a dargli una lezione ho solo da godere (anche se dubito che si becchi dei punti.... :D ) !

Domenica 19/02 ho una gara di karaté, dove so già che prenderò delle mazzate da orbi e mi chiederò "perchè sono qui?" :?

Il we 25 e 26/02 sono quasi sicuramente a Clusone di Bergamo, quindi relativamente vicini.... :wink:

Per ora i programmi finiscono a fine febbraio, dopo sono "libero" fino a fine aprile che spero di farmi 4 giorni a Les Deux Alpes o Les Trois Vallée.

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 30 gen 2006, 16:43

Certo ke ti tratti bn!!!!!!! :D Nn ho mai sentito parlare di Clusone...magari ci facciamo una puntata...EPSL tu 6 libero?

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 30 gen 2006, 21:02

Il mio problema è la domenica. COme già detto ho le partite di calcio. Preferirei il sabato. Cmq spero di riuscire a restare libero.

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 30 gen 2006, 22:37

Mica si scia a Clusone..

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 31 gen 2006, 07:24

Scusate, quando scrivo come "Ospite" vuol dire che sono al limite del rincoglionimento.... :D

Ho degli amici a Clusone, ma dovremmo andare a sciare a Colere.

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 31 gen 2006, 08:22

Rob, ma quanto scii? Ma soprattutto, quando lavori?

Rispondi