Salve, qualcuno di voi conosce oppure ha avuto modo di provare questo sci Rossignol MUTIX R 11 ?
Ecco il link : Rossignol MUTIX R11
In pratica grazie a due "supporti" intercambiabili, da montare sullo sci di volta in volta in base ai gusti o alle esigenze, questo sci diventa da Slalom o da Gigante, in sostanza in base al tipo di supporto montato, aumenta o dominuisce il raggio di curva che lo sci può sviluppare !
Sci Rossignol MUTIX R 11, cosa ne pensate ?
Moderatore: lotharmatthaus
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Io li ho provati per circa 40 minuti a Plan de Corones.
Montavano le "barre" da slalom, se non sbaglio di colore nero-verde, più corte di quelle da gigante.
La prima impressione è stata subito buona. Lo sci è facile ed intuitivo. Divertente!
Non posso aggiungere altro perchè l'ho provato per poche discese.
Essendo io un bel "manzello" preferisco sci più duri.
Il prezzo però è TERRIFICANTE , a parer mio non ne vale la pena
Montavano le "barre" da slalom, se non sbaglio di colore nero-verde, più corte di quelle da gigante.
La prima impressione è stata subito buona. Lo sci è facile ed intuitivo. Divertente!
Non posso aggiungere altro perchè l'ho provato per poche discese.
Essendo io un bel "manzello" preferisco sci più duri.
Il prezzo però è TERRIFICANTE , a parer mio non ne vale la pena
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
considerando il prezzo con cui ti compri quasi due sci a fine stagione,
considerando che mettersi a cambiare le barre mi sembra una cosa un po' macchinosa
considerando che ho letto che le stesse barre sono abbastanza fragili
la mia opinione è che si tratti di della classica rivoluzione a salve, tra pochi mesi non ne sentiremo più parlare
considerando che mettersi a cambiare le barre mi sembra una cosa un po' macchinosa
considerando che ho letto che le stesse barre sono abbastanza fragili
la mia opinione è che si tratti di della classica rivoluzione a salve, tra pochi mesi non ne sentiremo più parlare