Pagina 1 di 1

Orelle, un'oretta

Inviato: 10 feb 2007, 16:19
da andrea
Orelle é una piccola località collegata con il comprensorio delle 3vallees. Poche piste ma interessanti, se passate di qui dedicateci un'oretta o due. Forse di più sarebbe un po' troppo per 3 seggiovie, magari pensate a un giro in Val Thorens

Inviato: 12 feb 2007, 23:25
da Rob_Roy
Cacchius, io che ci passo tutti i giorni per andare a lavorare nn l'ho mai presa in considerazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bye :P

Inviato: 13 feb 2007, 17:41
da andrea
Ti dirò di più Rob. Mentre Les Menuires o la Val Thorens sono a più di 350 km da Milano, Orelle è a circa 230 km da Milano. La telecabina parte poco dopo il tunnel del Frejus evitando tutto il giro in auto necessario per raggiungere le altre località delle 3Valles passando da Albertville

Se lavori in Piemonte non hai problemi :D

Inviato: 13 feb 2007, 20:34
da lotharmatthaus
si infatti è fattibile anceh da milano, in molti lo fanno

Inviato: 17 feb 2008, 23:02
da andrea
Infatti lo abbiamo fatto oggi. La telecabina è davvero comoda, parte 10 km dopo il Frejus proprio dal fondovalle, sulla statale parallela all'autostrada per albertville. Unica pecca: non c'è una pista di rientro (anche perchè sarebbe troppo bassa, il parcheggio è a 800 m)