TRE CIME DOLOMITI - In Alta Pusteria si scia fino a Pasqua

03 Marzo 2017


La stagione dello sci nel comprensorio Tre Cime Dolomiti, che riunisce i comprensori sciistici dell'Alta Pusteria, continuerà fino al 18 aprile. Si potrà così sciare, meteo permettendo, fino a dopo Pasqua, il periodo ideale per trascorrere qualche ora in pista e godere di splendide giornate di sole, magari pranzando all'aperto, il tutto nello splendido scenario delle Dolomiti di Sesto. Gli impianti che prolungheranno l'apertura sono: Monte Elmo, Cabinovia Tre Cime, Cabinovia Stiergarten e Passo Monte Croce.

Tante sono poi le attività previste per questo periodo, nei paesi di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies. Dalla "caccia al tesoro", che vede uova di Pasqua nascoste nelle vetrine dei negozi di San Candido (tanti i premi previsti), al Mountain Brunch Tre Cime, un tour sugli sci accompagnato da una golosa colazione in quota presso il ristorante panoramico Monte Elmo.

In questo periodo si riescono anche ad ottenere interessanti sconti sugli skipass per chi soggiorna in hotel, la promozione Dolomiti Super Sun, per esempio, che prevede 7 giorni di soggiorno al prezzo di 6 e 6 giorni di skipass al prezzo di 5.

 

 

di Andrea Greco
03 Marzo 2017

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo