Alpe Cimbra si scia fino al 15 aprile!


Sarà una lunga stagione di sci sulla skiarea Alpe Cimbra in Trentino.

I suoi 104 km di piste rimarranno aperti fino al 15 aprile e quindi fino a Pasqua. Febbraio sarà il mese perfetto per le settimane bianche e vivere tanti eventi simpatici e coinvolgenti per grandi e piccini.

Bober - Prove libere tour a Folgaria

Si parte con Prove libere Tour che darà l’8 e il 9 febbraio la possibilità di provare gli sci tutte le principali case produttrici e testare le vostre abilità mentre per chi ha vissuto i mitici anni 80 o volesse scoprire il sound di quegli anni ritorna l’8 febbraio il Revival anni ’80 più fashion di tutte le alpi: l’importante è essere vestiti come in quegli anni e avere tanta voglia di ballare.

Gober - Folgaria vintage party

Ci si divertire il 16 febbraio con la x-color la caccia al colore della solidarietà organizzata dalla Rossignol a fondo Grande e il 22 febbraio a Lavarone con un altro coloratissimo evento Holi Splash Winter  dove vince chi sarà il più pazzescamente colorato.

Gober - fiaccolata Folgaria

Non mancheranno le grandi fiaccolate di Carnevale, le sfilate in maschera sulle piste e gli appuntamenti con le albe in quota di Trentino ski Sunrise. A febbraio avrete la possibilità di sciare insieme ai grandi campioni dello U.s Skiteam che si alleneranno sulla mitica pista Salizzona e provare ad emularli!

Gober - Us Ski Team

 

Ovviamente sull’Alpe Cimbra in Trentino tante le proposte preparate per i weekend o per un’intera settimana con skipass incluso, wellness, animazione per bambini e per garantire a tutti una vacanza indimenticabile

Vai al sito