Febbraio tante giornate di sole e piste al Top!


Dopo Lindsey Vonn e Ted Ligety, che hanno scelto la pista Salizzona per perpararsi alle olimpiadi, la,Skiarea Alpe Cimbra - Folgaria Lavarone- in Trentino è pronta ad accogliervi. Tanti divertenti eventi nella settimana di Carnevale: il Revival anni'80 più cool delle Alpi il 10 febbraio - obbligatorio sci e abbigliamento di quegli anni-, l'Aperitivo in Bianco nel centro paese l'11 febbraio, Trentino Ski Sunrise, e tante Fiaccolate a tema organizzate dalle Scuole di Sci.

Non possono mancare le tante offerte degli hotel e Residence - anche con skipass incluso- in grado di soddisfare anche i più esigenti: dalla proposta Family Emotion, alle formule ski & wellness, o Activity Che abbinano allo sci alpino le ciaspole e le fat bike, e ancora ski & gourmet.

Le giornate sulla skiarea non finiscono mai: oltre 100 km di piste per lo sci, snowpark e Boarder cross, oltre 80 km per lo sci nordico, tante escursioni con le ciaspole, km e km per le Fat Bike , lo sleddog a Millegrobbe e lo sci alpinismo sul Monte Cornetto, Immersioni nel lago ghiacciato di Lavarone e pattinaggio. Al calar del sole è tempo di incredibili Apres Ski sulle piste e nel centro di Folgaria, di shopping, wine bar, cene nei ristoranti e nei rifugi e baite in quota.

Appuntamento da non perdere dal 2 al 4 marzo il Dolomiti Winter Fest: l'evento dedicato all'outdoor sulla neve più atteso dagli appassionati di snow running, ma anche ciaspolune, camminate a piedi nudi e dirty fat bike.

La stagione continuerà senza sosta fino al 2 aprile. Vi aspettiamo!

Vai al sito