FISI E SNOWIT PRESENTANO FISI FUN CARD, IL NUOVO IRRINUNCIABILE PASS PER GLI APPASSIONATI DI MONTAGNA


 

In un’unica card: sconti fino al 25% per sciatori e snowboarder nelle migliori

località di montagna e skipass caricabile online per saltare le code

nelle stazioni sciistiche convenzionate.

 

 

FISI e Snowit uniscono le forze. La grande novità FISI della stagione 2018/2019 si chiamaFISI Fun Card ed è stata lanciata ufficialmente in occasione di Skipass 2018, il Salone del Turismo e degli Sport invernali di Modena. FISI Fun Card nasce conil supporto dell’innovativa startup Snowit, digital partner FISI, edi DimmidiSì, fornitore ufficiale FISI.

 

FISI Fun Card è la card che ogni appassionato di sport invernali dovrebbe avere, perché avvicina al mondo della Federazione tutti coloro che non prendono parte a gare agonistiche e vivono la montagna in modo ricreativo e turistico.

FISI Fun Card, infatti, dà accesso a una serie di convenzioni presso esercizi commerciali in 50 località sciistiche italiane. Le attività convenzionate sono quasi 200 tra rifugi, ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, noleggi di attrezzatura, centri benessere e altri operatori turistici nelle migliori località di montagna, i quali offrono sconti fino al 25% sui propri servizi.

FISI Fun Card è anche una skicard caricabile con lo skipass online di oltre 25 località sciisitche in Italia. Registrando la propria tessera sulla piattaforma Snowit, gli utenti possono comodamente acquistare da App o Sito pagando con carta di credito, lo skipass delle stazioni sciistiche ed utilizzare la FISI Fun Card come tessera skicard per accedere ai tornelli evitando le lunghe code alle casse. Con un’unica tessera si potrà, quindi, sciare a Bormio, Cervinia, Courmayeur o Ponte di Legno.

La card ha un prezzo di soli 10€ ed è venduta online tramite il sito di Snowit che permette anche il caricamento online degli skipass, il noleggio dell’attrezzatura e l’acquisto di esperienze in montagna (guide alpine, heliski, centri benessere, cene in baita e molto altro). In occasione del Black Friday della neve si trova scontata fino all’85%.

 

FISI Fun Card non ha scadenza e non necessita di rinnovo. Le card acquistate durante questa stagione invernale e i vantaggi offerti saranno dunque validi per più stagioni.

Infine, in fase di registrazione della FISI Fun Card ogni utente ha diritto a buoni acquisto per un valore complessivo di 10€ da utilizzare sul primo acquisto di diversi servizi (skipass, noleggio ed esperienze) sul sito Snowit. A conti fatti FISI Fun Card non ha nessun costo in quanto permette di recuperare la spesa attraverso i buoni di acquisto e di avere diritto a convenzioni presso gli esercenti in montagna.

 

 

 

Vai al sito