Stubai
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Stubai
Qualcuno è mai andato?
Il mio capo (esperto sciatore) mi sta tallonando a mannella per portarmi a Stubai.
Io ho visto la mappa del comprensorio e francamente mi sembra un pò ridicolo per farmi 5 ore di macchina per arrivarci, preferirei magari farmi 2 giorni sotto al Sella.... , però magari è uno spettacolo da non perdere....
Bye
Il mio capo (esperto sciatore) mi sta tallonando a mannella per portarmi a Stubai.
Io ho visto la mappa del comprensorio e francamente mi sembra un pò ridicolo per farmi 5 ore di macchina per arrivarci, preferirei magari farmi 2 giorni sotto al Sella.... , però magari è uno spettacolo da non perdere....
Bye
- El posta sempar lu
- Rob_Roy
Infatti è in Austria, forse è per quello che assomiglia al nome di un panino ungherese...
http://www.stubaier-gletscher.com/?l=de
Sto cercando di "lavorare sotto" per andare a La Thuile anzichè in Austria...
Bye
http://www.stubaier-gletscher.com/?l=de
Sto cercando di "lavorare sotto" per andare a La Thuile anzichè in Austria...
Bye
- El posta sempar lu
Ho girato un pochettino il sito che hai linkeggiato. Non mi sembra un gran che come comprensorio, poi pieno di skilift!
Lavoraci sotto e tenta di andare a La thuile (in Francia di skilift ce ne sono cmq), se c'è bel tempo e sole ti diverti di brutto. Io sono andato per la prima volta l'anno scorso. Una località che non può mancare nel curriculum di uno snowmen come te....
Lavoraci sotto e tenta di andare a La thuile (in Francia di skilift ce ne sono cmq), se c'è bel tempo e sole ti diverti di brutto. Io sono andato per la prima volta l'anno scorso. Una località che non può mancare nel curriculum di uno snowmen come te....
- El posta sempar lu
A la thuile la neve c'è!
Puoi cmq guardare il sito.....www.lathuile.net
Puoi cmq guardare il sito.....www.lathuile.net
- Rob_Roy
Ah guardate, il mio capo è un infoiato sulla tecnica sciistica, da "piccolo" faceva gare a manetta, quindi lo sballo totale per lui è una nera che parte in picchiata ed arriva in picchiata, se poi è bella lunga MEGLIO!
Non ha ancora capito che lo snow non è proprio uguale e se pensa che io mi possa divertire a tirare tutto il giorno giù per delle nere si beccherà dopo poco il solito vaf<beep>lo a cui è già ampiamente abituato
Tutto ciò per dire che se la 3 è una pista che picchia mi toccherà sicuramente farla, poi razzerò come un pazzo, il massimmo magari è che fosse pure marmificata, così è la volta buona che mi ammazzo....
Bye
Non ha ancora capito che lo snow non è proprio uguale e se pensa che io mi possa divertire a tirare tutto il giorno giù per delle nere si beccherà dopo poco il solito vaf<beep>lo a cui è già ampiamente abituato
Tutto ciò per dire che se la 3 è una pista che picchia mi toccherà sicuramente farla, poi razzerò come un pazzo, il massimmo magari è che fosse pure marmificata, così è la volta buona che mi ammazzo....
Bye