Campo Felice e skimap su cellulare
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
CHE FIGATA!!!!!
Siete vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
A me piacerebbe un sacco aver tutti i comprensori sul mio palmare, poi questa è una idea tecnologicamente innovativa, per cui va supportata
Ci sono anche moltissime informazioni:
.) tutte le caratteristiche per ogni pista
.) sulle località
.) sui ristoranti
e i correlati nr. di telefono.
Al di la della cartina delle piste nn è affatto male come idea, quando vai a sciare il palmare ce l'hai, il PC fai un pò fatica a portartelo dietro....
Bye
Siete vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
A me piacerebbe un sacco aver tutti i comprensori sul mio palmare, poi questa è una idea tecnologicamente innovativa, per cui va supportata
Ci sono anche moltissime informazioni:
.) tutte le caratteristiche per ogni pista
.) sulle località
.) sui ristoranti
e i correlati nr. di telefono.
Al di la della cartina delle piste nn è affatto male come idea, quando vai a sciare il palmare ce l'hai, il PC fai un pò fatica a portartelo dietro....
Bye
boh! se non sbaglio esiste già da un bel po' un sistema ancora più intressante tipo il navigatore che ti indica quale direzione e altezza stai percorrendo mi sembra si chiami tracher.....ma dev'essere un po' costoso, poi se sti aggeggi te li porti dietro solo per farci i week-end non servono di certo, col traffico che hai in pista rischi anche di essere travolto mentre cerchi di capire cosa stai guardando..... Va solo bene come attrattiva pubblicitaria