sono ancora io che rompo !!!
conoscete la distanza effettiva dalle piste di questo hotel
hotel taller a folgarida
Moderatore: sergio
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
adesso darò un'occhiata
grazie
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Nn conosco neppure questo e nn risulta sulla piantina di Folgarida...
Cmq sul sito c'è scritto "a due passi dalle piste", per cui NON è sulle piste.
Anche al Tonale nn tutti gli hotel sono sulle piste, per chi ha un bambino c'è differenza avere l'hotel sulle piste o a pochi passi dalle piste.
Scusa ma quanti anni ha il tuo bimbo?
Visto il targhet degli hotel che guardi magari fai un pensierino al Valtur di Marilleva, a livello di Villaggio fa abbastanza schifo esteticamente (poi magari ora l'hanno rifatto), ma a livello di servizi e trattamento per i bambini è letteralmente meraviglioso, se vuoi te li puoi perfino dimenticare i figli...
Bye
Cmq sul sito c'è scritto "a due passi dalle piste", per cui NON è sulle piste.
Anche al Tonale nn tutti gli hotel sono sulle piste, per chi ha un bambino c'è differenza avere l'hotel sulle piste o a pochi passi dalle piste.
Scusa ma quanti anni ha il tuo bimbo?
Visto il targhet degli hotel che guardi magari fai un pensierino al Valtur di Marilleva, a livello di Villaggio fa abbastanza schifo esteticamente (poi magari ora l'hanno rifatto), ma a livello di servizi e trattamento per i bambini è letteralmente meraviglioso, se vuoi te li puoi perfino dimenticare i figli...
Bye
mio figlio adesso ha esattamente un anno
sentite che ne dite del park hotel??
avevo preso in considerazione il villaggio che tu mi hai proposto ma vorrei considerarla un ultima spiaggia!!!
avevo preso in considerazione il villaggio che tu mi hai proposto ma vorrei considerarla un ultima spiaggia!!!