Campo Felice e skimap su cellulare
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
ciò che dici è una cosa diversa Fedest: io (a volte) mi porto dietro il palmare col gps su una traccia prefatta da una ortofoto dell'Emilia Romagna quando vado in mtb, ma questa nn è la stessa cosa (anzi, nn c'entra un caiser).
Le informazioni che trovi nel filettino java da 300KB sono svariate, tra cui ripeto, enne nr. telefonici riferiti ad esempio ai ristoranti presenti e varie info dei paesi limitrofi.
Ad esempio, sapevi che: "Oggi, Rocca di Cambio, con i suoi 478 abitanti, è un affermato centro di turismo e sport invernali che molti prediligono anche come meta per le vacanze estive?"
Ci sono anche numeri ed e-mail della pro-loco...
Carino e soprattutto gratuito ed immediato!!!!
Cmq nn farla tanto lunga: sei il solito barbone che nn ha un cellulare decente per leggere gli applicativi java, per cui come al solito ti arrampichi "per partito preso" a 1000 cavilli .
Ah, hai il cellulare che legge gli applicativi java?! Allora nn rompere i coglioni, guardatelo e DOPO commenta!
Bye
Le informazioni che trovi nel filettino java da 300KB sono svariate, tra cui ripeto, enne nr. telefonici riferiti ad esempio ai ristoranti presenti e varie info dei paesi limitrofi.
Ad esempio, sapevi che: "Oggi, Rocca di Cambio, con i suoi 478 abitanti, è un affermato centro di turismo e sport invernali che molti prediligono anche come meta per le vacanze estive?"
Ci sono anche numeri ed e-mail della pro-loco...
Carino e soprattutto gratuito ed immediato!!!!
Cmq nn farla tanto lunga: sei il solito barbone che nn ha un cellulare decente per leggere gli applicativi java, per cui come al solito ti arrampichi "per partito preso" a 1000 cavilli .
Ah, hai il cellulare che legge gli applicativi java?! Allora nn rompere i coglioni, guardatelo e DOPO commenta!
Bye
RAGAZZI MA ONESTAMENTE LE USATE
QUESTE BENEDETTE CARTINE?
IO SINCERAMENTE LE PERDO SEMPRE POI BENE O MALE SE UNO è UN DISCRETO SCIATORE, CHE SA LEGGERE LA SEGNALETICA E NON SI SPAVENTA SE MAGARI SBAGLIA PISTA PUò FARNE ANCHE A MENO ...
NON CI CREDO CHE CHI FREQUENTA QUESTO FORUM LE UTILIZZI !!
bENE O MALE SIAMO STATI UN Pò TUTTI DAPPERTUTTO.
IO SINCERAMENTE LE PERDO SEMPRE POI BENE O MALE SE UNO è UN DISCRETO SCIATORE, CHE SA LEGGERE LA SEGNALETICA E NON SI SPAVENTA SE MAGARI SBAGLIA PISTA PUò FARNE ANCHE A MENO ...
NON CI CREDO CHE CHI FREQUENTA QUESTO FORUM LE UTILIZZI !!
bENE O MALE SIAMO STATI UN Pò TUTTI DAPPERTUTTO.
Atub, io le uso Non per evitare le piste difficili quanto per trovarle
Scherzi a parte, nei grossi comprensori sono molto utili, specie se non ci sei mai stato. Per arrivare dall'altra parte del comprensorio devi sapere dove andare per non perdere troppo tempo... E spesso vedi già dalle cartine quelle che possono essere le piste più panoramiche! Ho i cassetti pieni di cartine
Scherzi a parte, nei grossi comprensori sono molto utili, specie se non ci sei mai stato. Per arrivare dall'altra parte del comprensorio devi sapere dove andare per non perdere troppo tempo... E spesso vedi già dalle cartine quelle che possono essere le piste più panoramiche! Ho i cassetti pieni di cartine
- Rob_Roy
Idem: io faccio proprio la collezione!andrea ha scritto:Atub, io le uso Non per evitare le piste difficili quanto per trovarle
Anche se vado in un comprensorio piccolo mi prendo la ski-map per archiviarmela...
Strana la gente eh!
Bye
è come sempre una questione personale..... anche io le uso, ma non le conservo, anche perchè anno dopo anno variano,quindi se vado in nuovi posti,o dove ci son stato parecchi anni fa, le chiedo sempre alla cassa....Ne ho solo conservata una del 2002, abbastanza recente, ma già diverse piste ed impianti non corrispondono, quindi meglio tenerla nel cassetto ed averne sempre di aggiornate, sulle piste.
- El posta sempar lu