[VENDO] Atomic SX7.2 NUOVI M. 2007 cm 174 [VENDUTI]
Moderatore: lotharmatthaus
-
- livello: spazzaneve
[VENDO] Atomic SX7.2 NUOVI M. 2007 cm 174 [VENDUTI]
Ciao a tutti!
Ho comprato da poco gli sci e già mi tocca venderli.
Purtroppo un mio caro amico ha avuto un incidente con la macchina e ne avrà per i prossimi sei mesi con le gambe: ha rischiato di rimanere paralizzato. Gli è andata benissimo, per l'incidente che ha fatto.
Ad ogni modo, mi ha passato, praticamente regalato, i suoi sci nuovi, dei Volkl di livello superiore agli Atomic che quindi vendo.
MAI USATI, PRONTI PER LA PISTA!
Atomic SX7.2 + attacco 4tix310
La misura è di 174 cm e il prezzo è di 280¤ trattabilissimi.
Disponibile a spedirli (spese di spedizioni escluse e a carico dell'acquirente) o per il ritiro a mano, prediletto perchè più comodo.
Gli sci, giusto per capire, sono questi:
Ho comprato da poco gli sci e già mi tocca venderli.
Purtroppo un mio caro amico ha avuto un incidente con la macchina e ne avrà per i prossimi sei mesi con le gambe: ha rischiato di rimanere paralizzato. Gli è andata benissimo, per l'incidente che ha fatto.
Ad ogni modo, mi ha passato, praticamente regalato, i suoi sci nuovi, dei Volkl di livello superiore agli Atomic che quindi vendo.
MAI USATI, PRONTI PER LA PISTA!
Atomic SX7.2 + attacco 4tix310
La misura è di 174 cm e il prezzo è di 280¤ trattabilissimi.
Disponibile a spedirli (spese di spedizioni escluse e a carico dell'acquirente) o per il ritiro a mano, prediletto perchè più comodo.
Gli sci, giusto per capire, sono questi:
Ultima modifica di mich_skier il 14 nov 2007, 22:27, modificato 1 volta in totale.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
- lotharmatthaus
- Contatta:
-
- livello: spazzaneve
Beh, io sono 190 e ho sempre usato, prima di comprare questi senza mai provarli, a noleggio sci sui 175 cm che ho trovato perfetti sia sullo stretto che nei curvoni, essendo cross-carve, quindi adattibili al tipo di sciata e di neve: insomma la misura giusta.paval68 ha scritto:secondo me potrebbero andargli a pennello.
sergio è molto alto, però con 174cm li puoi tirare più che bene nelle curve ampie e nello stretto rimangono comunque discretamente agili.
io ho sempre usato RC intorno ai 175/178 cm e sono alto 187.
I Volkl del mio amico (sta meglio per fortuna, anche psicologicamente! ) sono 175, infatti.
Ora, direi, di aspettare solo Sergio in persona!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta: