Sciare al ponte dei morti
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Sciare al ponte dei morti
Ciao a tutti!!
Mi sono appena registrato e dopo mesi di ricerca ho trovato un forum all'altezza delle mie richieste...
Da un paio d'anni mi sono avvicinato allo snowboard e ho cominciato a girare un po' di località (molto poche effettivamente!!)...
Ho sciato a Champoluc, Madesimo, Borno e Tonale...
Durante questo ponte dei santi/morti ecc. vorrei andare a sciare!!
Tipo venerdì e sabato!!!
Cosa c'è di aperto??
Io so del Plateau Rosà ma ogni sito che visito ci sono pareri discordanti!!!
Il tonale per esempio?? Sarebbe più vicino a casa...
Grazie mille dei vostri consigli esperti!!!
A presto
Mi sono appena registrato e dopo mesi di ricerca ho trovato un forum all'altezza delle mie richieste...
Da un paio d'anni mi sono avvicinato allo snowboard e ho cominciato a girare un po' di località (molto poche effettivamente!!)...
Ho sciato a Champoluc, Madesimo, Borno e Tonale...
Durante questo ponte dei santi/morti ecc. vorrei andare a sciare!!
Tipo venerdì e sabato!!!
Cosa c'è di aperto??
Io so del Plateau Rosà ma ogni sito che visito ci sono pareri discordanti!!!
Il tonale per esempio?? Sarebbe più vicino a casa...
Grazie mille dei vostri consigli esperti!!!
A presto
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- El posta sempar lu
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
Ciao Pozz09 e BENVENUTO!!!
Bene, un'altro RIDER, è importante aumentare il nr. di snowboarders in questo forum di sciatori (parola grossa sciatori, cmq va beh...)
Il Tonale, anche se fosse aperto, avrebbe da offrirti solo ancore, come lo Stelvio e la Val Senales (nn credo che sia aperta anche la seggiovia), senza offesa ma con lo snow io nn lo vedo proprio un bel weekend
Anche io sarei a consigliarti Cervinia, in questo periodo mi sa che sia l'unica buona meta relativamente vicina.
Un consiglio: dai un occhio anche a Stubai, in Austria, dipendentemente da dove parti, forse ti converrebbe, un mio collega è andato in olanda la scorsa settimana ed in Austria c'è molta + neve che in Italia.
Guarda anche le previsioni meteo, io, potendo, aspetterei ancora un pò prima di spendere soldi per "sciacchiare".
Bye
Bene, un'altro RIDER, è importante aumentare il nr. di snowboarders in questo forum di sciatori (parola grossa sciatori, cmq va beh...)
Il Tonale, anche se fosse aperto, avrebbe da offrirti solo ancore, come lo Stelvio e la Val Senales (nn credo che sia aperta anche la seggiovia), senza offesa ma con lo snow io nn lo vedo proprio un bel weekend
Anche io sarei a consigliarti Cervinia, in questo periodo mi sa che sia l'unica buona meta relativamente vicina.
Un consiglio: dai un occhio anche a Stubai, in Austria, dipendentemente da dove parti, forse ti converrebbe, un mio collega è andato in olanda la scorsa settimana ed in Austria c'è molta + neve che in Italia.
Guarda anche le previsioni meteo, io, potendo, aspetterei ancora un pò prima di spendere soldi per "sciacchiare".
Bye
- El posta sempar lu
E' aperta anche la seggiovia....Val Senales (nn credo che sia aperta anche la seggiovia
Un'altra considerazione. Sicuramente spostandoti in Austria, e comunque verso est, troverai sicuramente più neve. Tutte le perturbazioni fino ad ora sono arrivate da est....di atlantiche neanche l'ombra.
Fedest è partito proprio oggi per Stubai.
Speriamo che riesca a connettersi. Casomai cerchiamo di contattarlo per sapere la situazione in diretta!
[cosa non è avanti sto forum]
Il fatto che con me c'è uno snowboarder...
Ma anche due sciatori!!
Quindi ci accontentiamo di qualsiasi cosa decente ci sia nel nord italia!!
A questo punto mi dite che l'unica è Cervinia o Stubai in Austria!!
Cervinia mi hanno detto che c'è aperto poco o niente... è vero??
Stubai (chiedo scusa per l'ignoranza ma è la prima volta che la sento... ) c'è qualche sito per sapere le condizioni delle piste, i prezzi e tutto il resto?!?!
Grazie mille per tutti i consigli!!
CIAUUUUUUU
Ma anche due sciatori!!
Quindi ci accontentiamo di qualsiasi cosa decente ci sia nel nord italia!!
A questo punto mi dite che l'unica è Cervinia o Stubai in Austria!!
Cervinia mi hanno detto che c'è aperto poco o niente... è vero??
Stubai (chiedo scusa per l'ignoranza ma è la prima volta che la sento... ) c'è qualche sito per sapere le condizioni delle piste, i prezzi e tutto il resto?!?!
Grazie mille per tutti i consigli!!
CIAUUUUUUU