Sciare al ponte dei morti
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- Rob_Roy
CHE MERDACCIA!!!!!!!El posta sempar lu ha scritto: Fedest è partito proprio oggi per Stubai.
[cosa non è avanti sto forum]
Scusa ma nn capisco perchè sia partito per Stubai quando ha il posto migliore al mondo in cui sciare.... muahahahaha!
io di solito guardo questi:Pozz09 ha scritto: Stubai (chiedo scusa per l'ignoranza ma è la prima volta che la sento... ) c'è qualche sito per sapere le condizioni delle piste, i prezzi e tutto il resto?!?!
http://www.stubai.at/xxl/_lang/it/index.html
http://www.stubaier-gletscher.com/index.php?l=it
Sul sito da 80 cm. di neve, -7°C di temperatura, 15 impianti e 10 piste aperte, ma se guardi le webcam è improponibile sciare causa maltempo.
Bye
- El posta sempar lu
Tra Cervinia e la ValSenales, non c'è dubbio...vai in Valle d'Aosta!
Ti devi saper accontentare! Ci sono circa 15/20 km di piste aperte. Non di più.
Ed il giornaliero internazionale (obbligatorio per andare a sciare sul ghiacciaio) costa 45 eurozzi.
Ardua scelta
Adesso, Cervinia è sciuramente il posto migliore per andare a sciare.Dite che non ne vale la pena Cervinia giusto??
Ed il giornaliero internazionale (obbligatorio per andare a sciare sul ghiacciaio) costa 45 eurozzi.
Ardua scelta
Mi hai chiarito le idee con la tua schiettezza!!!El posta sempar lu ha scritto:Tra Cervinia e la ValSenales, non c'è dubbio...vai in Valle d'Aosta!
Adesso, Cervinia è sciuramente il posto migliore per andare a sciare.Dite che non ne vale la pena Cervinia giusto??
Ardua scelta
Grazie!!
Allora l'unica cosa da fare è consultarmi con i pazzi dei miei amici sul prezzo!!!
Grazie ancora!!
- El posta sempar lu