dolomiti full...madonna di camiglio?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
dolomiti full...madonna di camiglio?
Quest'anno, nonostante ci siamo attivati fin da agosto, in altabadia, valgardena ecc... non abbiamo trovato nulla per capodanno; le uniche proposte disponibili erano dall' 1 al 5 di gennaio bah.
C'è arrivata una proposta per Madonna di Campiglio ma sinceramente non so, io personalmente non ci sono mai stato però mi sembra un posto da fighetti.
Qualcuno sa darmi qualche notizia sulle piste (belle/brutte, tenute bene/male, affolate ....) e sulla vita after ski (ristoranti dove si mangi bene senza spendere una follia, locali per sbronzarsi, gnoccame... oops belle figliole ....)
grazie a tutti e buone sciate a tutti
C'è arrivata una proposta per Madonna di Campiglio ma sinceramente non so, io personalmente non ci sono mai stato però mi sembra un posto da fighetti.
Qualcuno sa darmi qualche notizia sulle piste (belle/brutte, tenute bene/male, affolate ....) e sulla vita after ski (ristoranti dove si mangi bene senza spendere una follia, locali per sbronzarsi, gnoccame... oops belle figliole ....)
grazie a tutti e buone sciate a tutti
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
ciao, io a campiglio ci lavoro... il posto effettivamente è abbastanza da fighetti...le piste sono tenute bene e gli impianti sono veloci. Il paese è molto bello con una bell zona pedonale, con tanti localini per prendersi un buon aperitivo...anche di ristoranti ce ne sono molti, e di tutti i tipi.
ii prezzi purtroppo, sono quelli che sono. poi ci sono anche 2 belle discoteche, sempre piene di gnocca.
ti serve altro?
ii prezzi purtroppo, sono quelli che sono. poi ci sono anche 2 belle discoteche, sempre piene di gnocca.
ti serve altro?
- Rob_Roy
Secondo me è da fighetti perchè è un posto che "vale":
il comprensorio è un bel comprensorio, soprattutto se lo colleghi a Folgarida e Marilleva, gli impianti sono ottimi, a mio avviso le piste sono tenute bene ed i panorami molto belli; il paese poi è proprio di un'altra categoria come paese "di montagna": è a traffico limitatissimo, per cui zero smog in paese, di conseguenza ti godi la paseggiata afterski provando i vari locali adiacenti....
Per me vale!
Bye
il comprensorio è un bel comprensorio, soprattutto se lo colleghi a Folgarida e Marilleva, gli impianti sono ottimi, a mio avviso le piste sono tenute bene ed i panorami molto belli; il paese poi è proprio di un'altra categoria come paese "di montagna": è a traffico limitatissimo, per cui zero smog in paese, di conseguenza ti godi la paseggiata afterski provando i vari locali adiacenti....
Per me vale!
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta: