S.Stefano

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
marco

S.Stefano

Messaggio da marco » 12 gen 2006, 23:02

Negli ultimi anni ho notato che a Santo Stefano sulle piste non si trova mai nessuno...e parlando cn alcuni sciatori erano x loro cose scontate...ma non ne capisco il motivo...ormai i cenoni e mangiate varie sn finiti e cosa c'è di meglio di una bella sciata x smaltire gli zamponi, cotechini ecc...

Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 13 gen 2006, 08:22

Beh, sai, anche se il proverbio dice Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi di solito sono giorni in cui risulta veramente difficile (se non impossibile) distaccarsi dalla famiglia\parenti.

Effettivamente non sarebbe male per la digestione di tutto ciò che si è ingurgitato il giorno di Natale.

Bye :P

Ospite

Messaggio da Ospite » 13 gen 2006, 08:34

Vado spesso a sciare a Santo Stefano, anche due o tre volte all'anno. Molto carino, 70 km di piste e ottimi impianti..

Scherzi a parte, vado anche io a sciare a Santo Stefano. Piste vuote e tanto cibo da smaltire con un'ottima sciata.

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 13 gen 2006, 08:36

andrea ha scritto:Vado spesso a sciare a Santo Stefano, anche due o tre volte all'anno. Molto carino, 70 km di piste e ottimi impianti..
MUAHAHAHAHA! Quando l'ho letto stavo pensando che ti eri fatto qualche GRAPPA di troppo per colazione.... :shock: :shock: :shock:

Bye :P

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 13 gen 2006, 12:25

Vado spesso a sciare a Santo Stefano, anche due o tre volte all'anno. Molto carino, 70 km di piste e ottimi impianti..
Gransissimo Andre :D :D

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 gen 2006, 14:56

In effetti nn c'è mai nessuno a Santo Stefano in pista...ma penso ke tt siano ancora a mangiare...

giuli2208

Re: S.Stefano

Messaggio da giuli2208 » 16 gen 2006, 15:36

il xkè è semplice: il giorno di S.Stefano è giorno di cambio e tutti sono in coda in autostrada......

Ospite

Messaggio da Ospite » 16 gen 2006, 22:35

A parte Santo Stefano, il giorno di cambio in Trentino dovrebbe essere il sabato. Quindi di sabato le piste sono vuote a Febbraio? Oppure ci va chi lavora gli altri giorni e le piste sono incasinate ugualmente?

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 17 gen 2006, 20:51

Le piste di Sabato in rentino sono deserte! Si scia alla grande!

Rispondi