Giudizi e consigli su Madesimo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Cominciano a diventare concrete le nostre paure. Madesimo posticiperà la data di apertura, inizialmente prevista per sabato, a data da destinarsi casa completa assenza di neve. A meno che nei prossimi gg arrivi tanta, tanta neve ma i metereologi tendono a escluderlo.. Anche altre località dovranno fare lo stesso se la situazione non cambia..
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Madesimo ha aperto venerdì. Oggi ne ho approfittato per la prima sciata stagionale. Gli impianti erano quasi tutti aperti, eccetto funivia Groppera, seggiovia Val di Lei e seggiovia Lago Azzurro. Neve buona sopra i 1800 metri anche se questa foto potrebbe ingannare.
Qualcuno parlava di 1 metro di neve in quota, in realtà probabilmente si arrivava alla metà. In basso la pioggia dei giorni scorsi aveva rovinato un po' le piste che comunque hanno potuto beneficiare del successivo abbassamento delle temperature e dei cannoni. Non troppa gente sulle piste e giornata soleggiata sino alle 14 quando sono arrivate un po' di nuvole. Giornata comunque positiva. C'è spazio anche per un po' di storia
Qualcuno parlava di 1 metro di neve in quota, in realtà probabilmente si arrivava alla metà. In basso la pioggia dei giorni scorsi aveva rovinato un po' le piste che comunque hanno potuto beneficiare del successivo abbassamento delle temperature e dei cannoni. Non troppa gente sulle piste e giornata soleggiata sino alle 14 quando sono arrivate un po' di nuvole. Giornata comunque positiva. C'è spazio anche per un po' di storia
x Rob
No caro amico
non sono d'accordo
parli da uomo ferito
con un po' di pioggia
la neve se n'è andata
e tu non hai resistito
Marco Ferradini (?)
Scherzi a parte, ci sono parecchi posti molto grandi che sopportano anche il pubblico delle grandi occasioni se sono completamente aperti. Mi viene in mente La Thuile o il MonterosaSki per esempio, o la stessa Zermatt.
No caro amico
non sono d'accordo
parli da uomo ferito
con un po' di pioggia
la neve se n'è andata
e tu non hai resistito
Marco Ferradini (?)
Scherzi a parte, ci sono parecchi posti molto grandi che sopportano anche il pubblico delle grandi occasioni se sono completamente aperti. Mi viene in mente La Thuile o il MonterosaSki per esempio, o la stessa Zermatt.