Rossignol Scratch Brigade Alpine Ski [PARERI]
Moderatore: lotharmatthaus
Rossignol Scratch Brigade Alpine Ski [PARERI]
è un pò che ho diciamo la voglia di togliermi un sfizio. alla fine ho trovato questi sci ad un prezzo favorevole....ma qualcuno qui li ha mai provati, li conosce? partendo dal presupposto che in fresca vanno da dio, in pista come si comportano?
tenete conto che nn ho mai provato sci del genere ed sono abituato a portare sci da gigante
obrigado
tenete conto che nn ho mai provato sci del genere ed sono abituato a portare sci da gigante
obrigado
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
- lotharmatthaus
- Contatta:
e porcaccia li ho accattati si!! alla fine un buon prezzo, 290¤ con attacchi, sci fine serie primavera 2007. gli attacchi nn mi ricordo il modello, cmq direi nel complesso di aver trovato un ottimo rapporto qualità prezzo.
...e sto week end nn vedo l'ora di testarli, nevica pure di brutto!!!
che garella raga, che garella!!!
...e sto week end nn vedo l'ora di testarli, nevica pure di brutto!!!
che garella raga, che garella!!!
- lotharmatthaus
- Contatta:
pure a cervinia-zermatt? alla fine al massimo lo 0 termico arriva a 2200. appena sotto plain maison.... in alto nn ci dovrebbero essere problemilotharmatthaus ha scritto:ripeto che è una nevicata fuffa, x ora!
ma lo sapevo già che sei un barbone!!lotharmatthaus ha scritto: i karmini però gli ho pagati ancora meno
saluti
- lotharmatthaus
- Contatta:
- El posta sempar lu
finalmente testati anche gli sci nuovi. soddisfatto dell'acquisto, in fresca ovviamente sono ottimi sci, in pista sicuramente difettano di precisione ma nn sono neanche di gomma. se nn violentati riescono cmq a regalarti qualche sorriso sui fondi duri.
....e sto iniziando a sciare guardandomi in giro per scovare tutti i salti possibili
divertenti, relativamente poco impegnativi.
@el posta.....eeehh, si ero a cervinia. magari ci si becca
....e sto iniziando a sciare guardandomi in giro per scovare tutti i salti possibili
divertenti, relativamente poco impegnativi.
@el posta.....eeehh, si ero a cervinia. magari ci si becca