La neve ce n'è... POCA e RADA, e dove c'è dista 450km da casa mia.fedest ha scritto: guarda la neve c'è ....l'importante è scegliere dove ce n'è di più non so che fine ha fatto il tuo calendario, ma posso immaginarlo, Buon anno nuovo!
Fedest, non ne ho voglia di farmi 450 km. in giornata e tantomeno di massacrarmi le palle ora sulle piste che sembrano formicai.
Ora sono tranquillo: io e amici ne abbiamo parlato anche stamattina sul cosa fare i prossimi giorni e addirittura si pensava di andare in giornata in Val Gardena (350km. da casa mia), poi tutti, pensando alle condizioni di scarso innevamento, alla gente e ai 700km. del viaggio A\R (con probabile traffico per lo spostamento di fine anno) abbiamo desistito.
In altre parole: a mio avviso per ora nn ne vale la pena sbattersi di brutto per sciare magari sui sassi.
Ovvio che da Milano le cose sono molto più semplici e la scelta anche, hai 200km. di vantaggio su tutto l'arco alpino, scusa ma non è proprio pochissimo, da li con un raggio di 300km arrivi ovunque!
Ieri ho sentito la mia fisioterapista, che è a Plan de Corones: pochissima neve ma piste perfette: okay, in queste condizioni andrei, ma nn in giornata.
Io in giornata arrivo ad un raggio di 300km., oltre faccio fatica a concepirlo.
Il calendario? Muahahahaha, uso una giornata pianificata per ogni volta che vado in cesso, ecco che fine ha fatto, d'altro canto un anno così nn si è mai visto!
Fai venire a nevicare, poi vedi come faccio in fretta ad aggiornare il calendario e soprattutto ad andare a sciare!
Bye