Grazie ai 40 cm caduti negli ultimi due giorni, ho riprovato un percorso in neve fresca a Saint Nicolas tra Vetan (1700 m) e Chaillod (1200 m). Niente di paragonabile alle imprese a cui ci ha abituato Mauro ma il percorso mi ha comunque divertito, specialmente nel secondo passaggio quando i tratti pianeggianti erano già battuti dalle nostri stessi sci. Dimenticavo: risalita in auto
Ecco Lothar che affronta un prato innevato
e poi un passaggio stretto e basso in un bosco
e Posta nel medesimo punto
ed ecco Sergio agitare gli alberi
Saint Nicolas, la powder che non ti aspetti
Moderatori: mcolombo, uro.isw038
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Fedest.... attento xchè tanto io mi ricordo tutto e ti presento poi il conto poi quando ci vediamo sai....
Bravi ragazzi!!! Francamente parlando mi sarebbe piaciuto vedere il Lothar che passava così senza problemi ed il Posta invece arrotolato nella fresca...
Dai che domani vado al Cimone con le mie bimbe, peccato che abbiano messo pericolo valanghe...
Bye
Bravi ragazzi!!! Francamente parlando mi sarebbe piaciuto vedere il Lothar che passava così senza problemi ed il Posta invece arrotolato nella fresca...
Dai che domani vado al Cimone con le mie bimbe, peccato che abbiano messo pericolo valanghe...
Bye
- El posta sempar lu
Andrea ha detto bene:"Il fuoripista che non ti aspetti".
Più che per le difficoltà, il tracciato è bellissimo per l'assoluta assenza di impianti, tracce e....persone! Solo campi innevati e boschi bianchi
Assoluto silenzio, solo il frusciare degli sci nella neve fresca.
Incredibile!
P.s.: per non parlare dell'efficentissimo impianto di risalita!
Più che per le difficoltà, il tracciato è bellissimo per l'assoluta assenza di impianti, tracce e....persone! Solo campi innevati e boschi bianchi
Assoluto silenzio, solo il frusciare degli sci nella neve fresca.
Incredibile!
P.s.: per non parlare dell'efficentissimo impianto di risalita!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- El posta sempar lu