test sci
Moderatore: lotharmatthaus
test sci
una curiosità, qualcuno sa perchè nella rivista italiana di sci credo piu' diffusa (non la cito ma è facile indovinare il nome) che da sempre conduce insieme ad altre riviste europee un esaustivo test in primavera sugli sci dell'anno successivo e che appare a puntate da metà ottobre in poi da un paio di stagioni mi pare non ci sono piu' i test dei volk?
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
- El posta sempar lu
- lotharmatthaus
- Contatta:
El posta sempar lu ha scritto:Sinceramente non lo so.....pure nell'ultimo numero non ci sono Volkl.da un paio di stagioni mi pare non ci sono piu' i test dei volk?
Una spegazione plausibile è che ha inziato ad utilizzarli Fedest, di conseguenza il livello e sopratutto l'immagine ne hanno risentito molto!
Lotharone intervieni!
non è esattamente così.... il fatto è che la produzione non può soddisfare la richiesta ..... e sarebbe inutile fare ulteriore pubblicità con prove, che si attestano sempre al massimo dei voti
comprate attrezzi che hanno garanzie e qualità indiscusse....
- lotharmatthaus
- Contatta:
fedest ha scritto:El posta sempar lu ha scritto:Sinceramente non lo so.....pure nell'ultimo numero non ci sono Volkl.da un paio di stagioni mi pare non ci sono piu' i test dei volk?
Una spegazione plausibile è che ha inziato ad utilizzarli Fedest, di conseguenza il livello e sopratutto l'immagine ne hanno risentito molto!
Lotharone intervieni!
non è esattamente così.... il fatto è che la produzione non può soddisfare la richiesta ..... e sarebbe inutile fare ulteriore pubblicità con prove, che si attestano sempre al massimo dei voti
comprate attrezzi che hanno garanzie e qualità indiscusse....