Qual e' la vostra localita' preferita...ITALIANA!!!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
A Lothar, sei proprio Mago. Io vorrei venire con voi qualche WE, ma sono a minimo 550 Km dalle vostre mete abituali.
Vabbè, per l'anno prossimo linko il tuo indirizzo e poi, magari, ci incontriamo sulle piste. Probabilmente, nel 2009, porteròtutta la Famiglia a sciare (comprensiva di moglie e Vikingo di 4 anni), salutando definitivamente le vacanze con gli amici a bisbocciare.
Vabbè, per l'anno prossimo linko il tuo indirizzo e poi, magari, ci incontriamo sulle piste. Probabilmente, nel 2009, porteròtutta la Famiglia a sciare (comprensiva di moglie e Vikingo di 4 anni), salutando definitivamente le vacanze con gli amici a bisbocciare.
l'adamello ski è sicuramente un bel comprensorio ma se devo fare una classifica dico
1 alta badia
2 val gardena
3 monterosa ski
4cortina
5plan de corones
6 la thuille
7 cervinia
8 comprensorio del civetta
9 madonna di campiglio
10 adamello ski
in poche parole il dolomiti superski è di un altro pianeta per panorami,le dolomiti sono considerate fra le più belle montagne del pianeta,manutenzione delle piste ,organizzazione turistica e impiantistica
1 alta badia
2 val gardena
3 monterosa ski
4cortina
5plan de corones
6 la thuille
7 cervinia
8 comprensorio del civetta
9 madonna di campiglio
10 adamello ski
in poche parole il dolomiti superski è di un altro pianeta per panorami,le dolomiti sono considerate fra le più belle montagne del pianeta,manutenzione delle piste ,organizzazione turistica e impiantistica
Messaggio per Rob: davvero bella la foto, a quando risale? Io a dicembre tutta sta neve non l'ho vista...
Messaggio per Lothar: qui noto una certa pazialità nella gestione del sondaggio: Alta Badia era a 4 prima che votassi e così è rimasta dopo il mio voto (per Alta Badia naturalmente!!). Qui si vuole fare vincere Adamello SKI! E' tutto un Magna Magna!: marameo :
Messaggio per Lothar: qui noto una certa pazialità nella gestione del sondaggio: Alta Badia era a 4 prima che votassi e così è rimasta dopo il mio voto (per Alta Badia naturalmente!!). Qui si vuole fare vincere Adamello SKI! E' tutto un Magna Magna!: marameo :
- lotharmatthaus
- Contatta:
ehehe mi sarò perso, invoco perdono
aggiornamento (intanto è arrivato un altor voto per la badia...
eccheppalle 'sta badia
6 Alta Badia
4 Adamelloski
4 Val Gardena
2 La Thuile
3 Cervinia
2 Santa Caterina
1 Plan de Corones
1 Madonna di Campiglio
1 Chapmpoluc
1 Livigno
1 Limone Piemonte
benvenuto bode!!!!
aggiornamento (intanto è arrivato un altor voto per la badia...
eccheppalle 'sta badia
6 Alta Badia
4 Adamelloski
4 Val Gardena
2 La Thuile
3 Cervinia
2 Santa Caterina
1 Plan de Corones
1 Madonna di Campiglio
1 Chapmpoluc
1 Livigno
1 Limone Piemonte
benvenuto bode!!!!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- El posta sempar lu
i criteri di giudizio sono talmente tanti che mi trovo in difficoltà ad esprimere un solo voto, ogni posto che ho visitato ha i suoi pro e i suoi contro.
diciamo che il cuore mi porta a dare il voto a Bormio, per le sue piste (in primis la Stelvio), per lo stile del paese, per l'offerta di alternative allo sci e per le possibilità nel dopo sci...e non ultimo la tipologia del turista medio!
senza nulla togliere a tanti altri posti
diciamo che il cuore mi porta a dare il voto a Bormio, per le sue piste (in primis la Stelvio), per lo stile del paese, per l'offerta di alternative allo sci e per le possibilità nel dopo sci...e non ultimo la tipologia del turista medio!
senza nulla togliere a tanti altri posti
- lotharmatthaus
- Contatta: