Fuoripista spettacolari - Zermatt e Cervinia
Moderatori: mcolombo, uro.isw038
- uro.isw038
- livello: sci uniti
- Contatta:
- uro.isw038
- Contatta:
la funivia Stockhorn è stata dismessa, http://bergbahnen.zermatt.ch/i/skigebiet/ quì c'è la nuova cartina
cambia anche quella sulla pagina delle cartine.... c'è ancora l'impianto del carosello al lago blù
ciao!
cambia anche quella sulla pagina delle cartine.... c'è ancora l'impianto del carosello al lago blù
ciao!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
7.11.08 Cervinia apertura
Fantastica giornata con neve libidinosa in quel di Cervinia
La "criu" era formata dal sottoscritto accopagnato da Uro e Powdermissile.
Inzio a postare due foto in attesa dell'articolone di Uro e relative foto...stupende come al solito
La "criu" era formata dal sottoscritto accopagnato da Uro e Powdermissile.
Inzio a postare due foto in attesa dell'articolone di Uro e relative foto...stupende come al solito
- uro.isw038
- Contatta:
Re: 7.11.08 Cervinia apertura
Eccoci!
Attesa come al solito 1 h alle casse in quanto non si sa se gli SFizzeri aprono, alle 9 finalmente si scioglie la prognosi, si puo' salire.
C'erano tutti, famosi e non
Abbiamo fatto l'internazionale ma sarebbe bastato l'italiano, la neve era ottima in entrambi i versanti, piu' abbondante da noi.
Siamo partiti con il trockner nella speranza che aprisse il piccolo ma dopo tre run siamo tornati con le amatissime ancore ai nostri amati e nazionalissimi Teodulo e Spazzatura.
Il rientro su Cervinia era un poco piu' pesante per la temperatura ma a me e' piaciuto quanto tutte le altre discese.
Nota di complimento a quei c@22oni dell'amata Cervino spa, ultima corsa per plateau 13:45 nonostante il biglietto internazionale, il ventina non era a loro avviso fruibile in quanto non battuto
Qualche scatto di seguito (sorry x le dimensioni ma nn ho il tempo di ridimensionalre), le foto originali qui:
Matterhorn
Powder Milssile al Trokner
Postar
Giancarlo
Io e Marco
Cime Bianche
Goillet
Tutte le foto originali qui
Attesa come al solito 1 h alle casse in quanto non si sa se gli SFizzeri aprono, alle 9 finalmente si scioglie la prognosi, si puo' salire.
C'erano tutti, famosi e non
Abbiamo fatto l'internazionale ma sarebbe bastato l'italiano, la neve era ottima in entrambi i versanti, piu' abbondante da noi.
Siamo partiti con il trockner nella speranza che aprisse il piccolo ma dopo tre run siamo tornati con le amatissime ancore ai nostri amati e nazionalissimi Teodulo e Spazzatura.
Il rientro su Cervinia era un poco piu' pesante per la temperatura ma a me e' piaciuto quanto tutte le altre discese.
Nota di complimento a quei c@22oni dell'amata Cervino spa, ultima corsa per plateau 13:45 nonostante il biglietto internazionale, il ventina non era a loro avviso fruibile in quanto non battuto
Qualche scatto di seguito (sorry x le dimensioni ma nn ho il tempo di ridimensionalre), le foto originali qui:
Matterhorn
Powder Milssile al Trokner
Postar
Giancarlo
Io e Marco
Cime Bianche
Goillet
Tutte le foto originali qui
Re: 7.11.08 Cervinia apertura
replicata la giornata di venerdi, (con coda mostruosa alle casse) Per "rivincita" si passa sotto le corde e la Ventina fino a cimebianche è nostra....Furggsattel a go-go poi il "PICCOLO" e Bontadini-Torrette, stremati,fino alla chiusura....non ho più cornici, (per le foto un po' di pazienza)