MONTEROSA SKI!!!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Mah, guarda Zampa, per ora ho avuto uno scambio di corrispondenza con la signora Adele abbastanza carino e direi che la partenza è molto positiva: visto che per noi è una cosa importante le ho chiesto vivamente di trattarci bene sul piano del vitto, siamo disposti ovviamente anche a pagare un supplemento e lei mi ha detto solamente di specificare cosa vorremmo che provvederà senza alcun indugio (es.: lo speck di mattina per colazione, se io nn lo mangio in montagna mi girano le balle).
La partenza è sicuramente ottima, per cui siamo già a cavallo, ora vediamo di riuscire a cavalcare...
Ho dato un occhio ai costi dell'eliski, effettivamente Uro aveva un pò ragione, nn mi immaginavo costasse 240¤ a botta a capa, porcazza tr., cmq sia magari ci accontenteremo della guida da 70¤ a capa
Bye
La partenza è sicuramente ottima, per cui siamo già a cavallo, ora vediamo di riuscire a cavalcare...
Ho dato un occhio ai costi dell'eliski, effettivamente Uro aveva un pò ragione, nn mi immaginavo costasse 240¤ a botta a capa, porcazza tr., cmq sia magari ci accontenteremo della guida da 70¤ a capa
Bye
Ciao Rob,
ti confermo che questo week-end son su anch'io in zona Monterosa SKI. I miei probabili suoceri hanno prenotato oggi in un campeggio a Gressoney St. Jean.
Previsioni del tempo niente male: guarda http://www.3bmeteo.com. Difficilmente sbaglia!
Non so ancora bene come ci organizzeremo, ma direi che una sciata assieme ce la possiamo fare. , così ci conosciamo. Io tra l'altro conosco abbastanza bene la zona, essendoci stato a gennaio dell'anno scorso.
Oppure anche solo una birretta...
ti confermo che questo week-end son su anch'io in zona Monterosa SKI. I miei probabili suoceri hanno prenotato oggi in un campeggio a Gressoney St. Jean.
Previsioni del tempo niente male: guarda http://www.3bmeteo.com. Difficilmente sbaglia!
Non so ancora bene come ci organizzeremo, ma direi che una sciata assieme ce la possiamo fare. , così ci conosciamo. Io tra l'altro conosco abbastanza bene la zona, essendoci stato a gennaio dell'anno scorso.
Oppure anche solo una birretta...
http://www.monterosa4000.it/gressoney-sci1.htm
dati delle piste
sembra che arrivi anche una bella perturbazione entro le 48h-72h
dati delle piste
sembra che arrivi anche una bella perturbazione entro le 48h-72h
- Rob_Roy
Boh, io dai vari meteo vedo che domenica sarà bello, ma sabato e lunedi una chiavica, cmq va beh... beccherò (per forza) ciò che verrà.
Per farci una sciata assieme molto volentieri, anzi, nessuno di noi conosce il comprensorio per cui...
L'unico problemino è che abbiamo uno sciatore veramente molto lento, cmq al max lo parcheggiamo in qualche baita (scherzo eh, è un mio carissimo amico).
Tu sarai su il we o solo la domenica?
Bye
Per farci una sciata assieme molto volentieri, anzi, nessuno di noi conosce il comprensorio per cui...
L'unico problemino è che abbiamo uno sciatore veramente molto lento, cmq al max lo parcheggiamo in qualche baita (scherzo eh, è un mio carissimo amico).
Tu sarai su il we o solo la domenica?
Bye
Noi partiamo domani pomeriggio e ripartiamo domenica dopo aver sciato. Non so bene ancora come ci organizziamo anche perché non so se sciamo solo io e la morosa, o anche il mio probabile suocero.
Io il Forum lo riesco a leggere fino a domani verso le 14,00. Se ho news più precise ti aggiorno, in alternativa ti lascio il mio cellulare.
Voi siete a Gressoney St. Jean o a Gressoney la Trinité?
Io il Forum lo riesco a leggere fino a domani verso le 14,00. Se ho news più precise ti aggiorno, in alternativa ti lascio il mio cellulare.
Voi siete a Gressoney St. Jean o a Gressoney la Trinité?
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
Ti conviene prendere la macchina e farti sti 10 minuti di strada...
non ricordavo più del week....
Io andro' a Livigno 2 giorni, anche se le previsioni non sono proprio entusiasmanti...vedremo...
Da quelle parti sono stato un paio di settimane fa...sinceramente a parte il fantastico paesaggio non mi sono divertito molto...c'era un disastro di gente e nell'arco della giornata avro' fatto 5/6 discese
Praticamente dopo la prima discesa fino ad Alagna, partendo sai Salati, per ritornare su ho impiegato 2 ore....UNA VASCA!!!!
Auguro a tutti voi un Buon Week e rimango in attesa di vs. foto!!!
CIAO A TUTTI...
Ma chi siete alla fine???
C'e' anche Lothar e il mitico Brendon????Viped tu cavolo fai???Va che ti aspetto su per andare a Laax...Ciao
non ricordavo più del week....
Io andro' a Livigno 2 giorni, anche se le previsioni non sono proprio entusiasmanti...vedremo...
Da quelle parti sono stato un paio di settimane fa...sinceramente a parte il fantastico paesaggio non mi sono divertito molto...c'era un disastro di gente e nell'arco della giornata avro' fatto 5/6 discese
Praticamente dopo la prima discesa fino ad Alagna, partendo sai Salati, per ritornare su ho impiegato 2 ore....UNA VASCA!!!!
Auguro a tutti voi un Buon Week e rimango in attesa di vs. foto!!!
CIAO A TUTTI...
Ma chi siete alla fine???
C'e' anche Lothar e il mitico Brendon????Viped tu cavolo fai???Va che ti aspetto su per andare a Laax...Ciao
- Rob_Roy
Ah, quindi oltre al tempo di merda mi beccherò pure una folla paurosa...?!
Direi perfetto, così concludo la stagione e fine.
Il Viped è in agonia per il Canada e nn credo che si muoverà (giustamente) dalla sua posizione, il Brendon nn l'ho sentito, Andrea e Sergio sono sperduti chissà dove, il Lothar lavora mi pare ed il Fedest va a sciare solo col sole, per cui saremo io e 6 miei amici ed il DottorSM
POCHI MA BUONI, PORCA TROIA!!!!!!!
Bye
Direi perfetto, così concludo la stagione e fine.
Il Viped è in agonia per il Canada e nn credo che si muoverà (giustamente) dalla sua posizione, il Brendon nn l'ho sentito, Andrea e Sergio sono sperduti chissà dove, il Lothar lavora mi pare ed il Fedest va a sciare solo col sole, per cui saremo io e 6 miei amici ed il DottorSM
POCHI MA BUONI, PORCA TROIA!!!!!!!
Bye