L'hotel è in pieno centro al grazioso e caratteristico paese di Gressoney Saint Jean, a 5 km. circa da Gressoney La Trinitè.
L'ospitalità del personale è stata molto apprezzata, come la pulizia delle camere, il locale biliardo\calciobalilla (ad oggi gratuiti), ampliamente usati dopo cena e la cucina: STREPITOSA!
Per il cibo si può scegliere tra piatti a base di pesce (strano eh in montagna ma vero!) e cucina tradizionale.
Visti i piatti, a base di scampi, gamberi, totani e branzini, ho scelto il pesce lasciando la tradizionale alle baite a mezzogiorno
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
La colazione è superlativa: è basata sul dolce, con crostate di ogni genere e biscotti farciti fatti in casa, buonissima roba.
A questo noi, abituati al Trentino e all'Alto Adige abbiamo chiesto dello speck, che ci hanno preparato in abbondanza facendoci pagare un piccolo supplemente giornaliero, come concordato; nessun problema se uno vuole salame o formaggio, basta dirlo e verrà soddisfatto!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Abbiamo pagato veramente poco rispetto alla qualità dell'alloggio trovato.
Ringrazio la Signora Adele ed il suo team per averci sopportato questi 3 giorni e gli auguro di incrementare gli affari in breve (hanno appena preso in gestione l'albergo) in quanto se lo meritano davvero!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Allego un paio di foto
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Bye
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)