abruzzo o toscana per sciare?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
abruzzo o toscana per sciare?
Ciao a tutti e.... ho bisogno di consigli. Sono di Roma ed ho messo gli sci ai piedi solo una volta, due domeniche fa ed è stato bellissimo! La settimana prossima vorrei fare 3/4 giorni sulla neve, per "approfondire"!! E, visoto che non vorrei allontanarmi troppo, ho pensato all'Abruzzo. MI ero orientata su Roccaraso ma, visti i tempi ristretti, ho trovato quasi nulla. Invece, ho beccato una bella offerta in un bell'albergo, direttamente sulle piste, a Campo Imperatore ma una collega mi ha detto che lì non è bello, ci sono poche piste che rischio di trovare chiuse, che non c'è neve e che è quasi sempre nuvoloso ...CAPIRAI! E' vero? Chi sa darmi dai consigli a riguardo? Devo cambiare zona d'Abruzzo e dove?
Poi, sempre la collega, mi ha consigliato la Toscana e precisamente il MOnte Amiata....Vi prego, qui manca poco (vorrei andare da giovedì prossimo a domenica) e non so ancora dove andare!
Salvatemi! Urge consiglio!
Clà
Poi, sempre la collega, mi ha consigliato la Toscana e precisamente il MOnte Amiata....Vi prego, qui manca poco (vorrei andare da giovedì prossimo a domenica) e non so ancora dove andare!
Salvatemi! Urge consiglio!
Clà
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
in toscana per più di un giorno credo che valga la pensa solo l'abetone...
campo imperatore è nota per il fuoripista, le piste non sono molte ma sono belle. com direi che non fa al tuo caso.
visto che sei alle primissime armi vanno bene anche stazioni piccole come l'Amiata
Scusa, sono curiosa, perchè mi dici che Campo IMperatore non fa al mio caso?
- lotharmatthaus
- Contatta:
Sono andata e ritornata, più che soddisfatta!!!
Alla fine siamo andati a Roccaraso e ci siamo trovati benissimo! Credo solo che Roccaraso sia un pò caruccia ma, per il resto, il bilancio della vacanza è stato assolutamente positivo !
Già mi manca la neve e quella sensazione strepitosa dello scivolare giùùùùùùù! WOW
Alla fine siamo andati a Roccaraso e ci siamo trovati benissimo! Credo solo che Roccaraso sia un pò caruccia ma, per il resto, il bilancio della vacanza è stato assolutamente positivo !
Già mi manca la neve e quella sensazione strepitosa dello scivolare giùùùùùùù! WOW
- lotharmatthaus
- Contatta: