Chourchevel. Ma quanto costa?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Settimana scorsa sono stato anche a Courchevel. Sfortunatamente questo è il comprensorio che ho visto meno bene a causa delle avverse condizioni meteo ma anche delle pietose condizioni delle piste piene di sassi. Poi per fortuna ha cominciato a nevicare e immagino che la situazione sia migliorata. Le piste sono comunque molto belli e ci sono davvero un sacco di impianti. Da Courchevel 1850 partono addirittura tre telecabine dallo stesso punto, oltre a qualche skilift
Ho anche visto i famosi chalet da migliaia di euro a notte. Erano sul bordo delle piste, molto caratteristici, con giardino e perfino il funghetto per scarldarsi quando si va a fumare sul balcone. Gli chalet sono molto caratteristici, in tipico stile montano, ben diversi dai palazzoni che si vedono spesso sulle Alpi francesi
Ho anche visto i famosi chalet da migliaia di euro a notte. Erano sul bordo delle piste, molto caratteristici, con giardino e perfino il funghetto per scarldarsi quando si va a fumare sul balcone. Gli chalet sono molto caratteristici, in tipico stile montano, ben diversi dai palazzoni che si vedono spesso sulle Alpi francesi
- El posta sempar lu
- lotharmatthaus
- Contatta:
Oggio ho finalmente visto Courchevel con il sole. Bel posto, molto vasto e spettacolare; peccato che le piste fosssero un po' troppo affollate. La neve, seza dubbio migliore rispetto allo scorso anno, non era comunque al top.
E per chi non si abbassa ad arrivare in auto, anche un piccolo aeroporto sulla montagna
E per chi non si abbassa ad arrivare in auto, anche un piccolo aeroporto sulla montagna
- lotharmatthaus
- Contatta: