chi di voi conosce questa località sciistica? Mi piacerebbe andarci qualche giorno.. a gennaio..
artesina..
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Io non ci sono mai stato ma ci va tutti gli anni un mio amico perchè non è molto lontana da Genova. Tutto quello che ti posso dire è che al momento è aperta una sola pista su 18, che ci sono ancora parecchi impanti vecchi (ci sono ancora gli skilift ad ancora che per fortuna sono specie in via d'estinzione) e che da quanto mi ha detto ill mio amico non ci sono piste impegnative e cmq il livello medio è decisamente basso, quindi a prescindere dal colore anche le rosse sono decisamente tranquille.... se nevicasse e tu sai sciare bene non ti consiglio più di un gg perchè potresti romperti... allora meglio Limone che nn è lontanissimo e che presenta diverse piste divertenti (a Limone ci sono stato e mi è piaciuto.... non è il Trentino ma non è male)....
se invece non nevica direi è fuori discussione....
se invece non nevica direi è fuori discussione....
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Re: artesina..
Gran bel comprensorio.
Qualche skilift di troppo,ma piste larghe,lunghe e anche impegnative (le nere).
Neve ottima stamattina.
Ero già stato qui 2 anni fa,ma molte piste erano chiuse per la scarsità di neve.
Oggi neve in abbondanza e bella farinosa.
Qualche skilift di troppo,ma piste larghe,lunghe e anche impegnative (le nere).
Neve ottima stamattina.
Ero già stato qui 2 anni fa,ma molte piste erano chiuse per la scarsità di neve.
Oggi neve in abbondanza e bella farinosa.