Signori se non la conoscete vi presento la Cortina del Sud:
Roccaraso
più di 100 km di piste ed impianti all'avanguardia, numerose strutture ricettive, locali discoteche pub bella gente soprattutto turisti, ski pass card con tessera magnetica caro rob roy prima di parlare di questa località per sentito dire prima informati. Trovi parecche persone perchè è un bel posto tu che ne pensi? Non ho sentito nessuno parlare del Monte Cimone neanche da alcuni amici che ho bolognesi. Ma dove si trova sto' Monte Cimone.
Sempre e solo roccaraso
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Mi sembra di percepire un tono ostile nei miei confronti che proprio non capisco...
Come hai già espresso chiaramente nel post hai detto che ero disinformato ed io ne ho preso atto, anche perchè avevo espresso una opinione RIPORTANDO ciò che altri mi avevano detto...
Per quanto riguarda che tu hai amici a Bologna e non conoscono il Cimone penso che evidentemente i tuoi amici non vanno a sciare o siano un pò sciroccati
Se comunque è come dici io posso essere solo invidioso, come ho scritto da casa mia sono circa 500km. quindi sai, non è proprio comodissimo per me venire a Roccaraso.
Anzichè fare polemica su quanto scritto da un idiota come me, renditi utile con informazioni sulla località
ESEMPIO
Roccaraso: 110 km. di piste
Impianti:
2 cabinovia 6 posti
13 skilift
4 manovia
1 seggiovia 1 posto
3 seggiovia 2 posti
5 seggiovia 3 posti
1 seggiovia 4 posti
Dislivello massimo su impianto 631 (Monte Pratello 2035 mt)
Informazioni tratte da: www.roccaraso.net
Valuterò magari l'anno prossimo per la settimana bianca in quanto ormai li vengono metri di neve e qui...'nsomma, poi così magari avremo anche l'occasione di conoscerci
Ciao, stammi bene eh!![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Come hai già espresso chiaramente nel post hai detto che ero disinformato ed io ne ho preso atto, anche perchè avevo espresso una opinione RIPORTANDO ciò che altri mi avevano detto...
Per quanto riguarda che tu hai amici a Bologna e non conoscono il Cimone penso che evidentemente i tuoi amici non vanno a sciare o siano un pò sciroccati
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Se comunque è come dici io posso essere solo invidioso, come ho scritto da casa mia sono circa 500km. quindi sai, non è proprio comodissimo per me venire a Roccaraso.
Anzichè fare polemica su quanto scritto da un idiota come me, renditi utile con informazioni sulla località
ESEMPIO
Roccaraso: 110 km. di piste
Impianti:
2 cabinovia 6 posti
13 skilift
4 manovia
1 seggiovia 1 posto
3 seggiovia 2 posti
5 seggiovia 3 posti
1 seggiovia 4 posti
Dislivello massimo su impianto 631 (Monte Pratello 2035 mt)
Informazioni tratte da: www.roccaraso.net
Valuterò magari l'anno prossimo per la settimana bianca in quanto ormai li vengono metri di neve e qui...'nsomma, poi così magari avremo anche l'occasione di conoscerci
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ciao, stammi bene eh!
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)