Nuovi impianti a Cervinia, Valtournanche e Zermatt
-
- livello: virate
proroga per
seggiovie plan maison ancora per un anno .. sembra che malgrado la gara d'appalto appena conclusa non ci siano le diponibilità finanziarie.. si prevede un rimando di anno..
-
- livello: sci uniti
Notizia certa.giaco ha scritto:ma è una notizia certa, o una "voce di corridoio"?
...per ora non mi esprimo!
La scadenza della seggiovia Rocce Bianche è stata rinviata al prox anno.
Per la costruzione della nuova seggiovia dovremo aspettare la prossima stagione estiva.
Per quest'anno lavori grossi solo per l'adeguamento e la manutenzione straordinaria della telecabina 12 posti.
Confermata anche la chiusura al 27 aprile per impossibilità a prolungare fino al 4 maggio (come qc aveva richiesto) causa interventi non rinviabili di manutenzione impianti.
Comunque la neve domenica era formidabile. Era da un po' che non ricordavo un aprile con neve così buona. Ancora due week end per sfogarmi.
progetti per inverno 2008/09
ciao a tutti! mi chiamo Paolo, webmaster di http://www.cervinialive.com che spero molti di voi conosceranno e colgo l'occasione per segnalare a chi ancora non ci è stato
vi leggo da un po' ma non avevo mai scritto su questo forum.
ora che purtroppo la stagione invernale è finita chi mi aiuta a fare il punto sui progetti per il prossimo inverno?
Cervinia: confermato il rinvio di un anno della nuova seggiovia Plan Torrette?
Valtournenche: si faranno questa estate i lavori x innevamento aritificiale della Gran Pista?
Zermatt: la nuova telecabina per il Trockner Steg è segnata sul sito per il 2009, quindi verrà fatta non questa ma la prossima estate?
entro l'estate dovrebbero terminare i lavori al Piccolo Cervino per il nuovo accesso alla grotta di ghiaccio
a presto ciao!
vi leggo da un po' ma non avevo mai scritto su questo forum.
ora che purtroppo la stagione invernale è finita chi mi aiuta a fare il punto sui progetti per il prossimo inverno?
Cervinia: confermato il rinvio di un anno della nuova seggiovia Plan Torrette?
Valtournenche: si faranno questa estate i lavori x innevamento aritificiale della Gran Pista?
Zermatt: la nuova telecabina per il Trockner Steg è segnata sul sito per il 2009, quindi verrà fatta non questa ma la prossima estate?
entro l'estate dovrebbero terminare i lavori al Piccolo Cervino per il nuovo accesso alla grotta di ghiaccio
a presto ciao!